ciao ragazzi, ho un logo in tif. di 400 x 400 pixel che però devo inserire in un pannello di 2 metri per 1. Usando il photoshop c'è la possibilità, aumentando le dimensioni del tif, di "limitare i danni" in qualche modo?
ciao ragazzi, ho un logo in tif. di 400 x 400 pixel che però devo inserire in un pannello di 2 metri per 1. Usando il photoshop c'è la possibilità, aumentando le dimensioni del tif, di "limitare i danni" in qualche modo?
... temo proprio che tu debba rielaborare l'immagine.![]()
No, con una variazione del genere: ti conviene riscansirla se puoi. Se aumenti risoluzione la sfasci definitivamente, e se non lo fai, ti ritrovi con dei px grandi come piattiOriginariamente inviato da senzabbentu
ciao ragazzi, ho un logo in tif. di 400 x 400 pixel che però devo inserire in un pannello di 2 metri per 1. Usando il photoshop c'è la possibilità, aumentando le dimensioni del tif, di "limitare i danni" in qualche modo?![]()
Che risoluzione hai adesso?
Il re è nudo (cit).
non può limitare i danni in alcun modo. Il logo ha troppi pochi pixel. Per un pannello del genere avrebbe bisogno di circa 5000x8000 pixelOriginariamente inviato da senzabbentu
saluti.
Ma 400 px sono le dimensioni o i dpi?
Io credo la prima, altrimenti avrebbe una risoluzione =1, no?
Ossequi.
Il re è nudo (cit).
Alternativa: non puoi vettorializzarlo?
Omaggi.
Il re è nudo (cit).
i dpi sono 100...
e allora non bastanoOriginariamente inviato da senzabbentu
i dpi sono 100...![]()
Consolati che non basterebbero nemmeno il triplo, dato lo sbalzo di dimensioni.
Vettorializzalo.
Il re è nudo (cit).