Ciao internetauti, cerco un tizio che smanettando con js ha creato/mdificato/in possesso uno script che, dato uno "start" ed uno "stop" calcola il tempo trascorso.
Mille grazie ai salvatori della patria (la mia) :tongue:
![]()
Ciao internetauti, cerco un tizio che smanettando con js ha creato/mdificato/in possesso uno script che, dato uno "start" ed uno "stop" calcola il tempo trascorso.
![]()
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
è un problema di JS non HTMLOriginariamente inviato da bigmaul
![]()
![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
ciao, (sono sempre ioOriginariamente inviato da bigmaul
![]()
), intendi una funzione che riceve in entrata due argomenti, che sono date, e te ne restituisce la differenza?
PS: la cosa dei cookie nn ti serve +? io ce la ho pronta pronta![]()
Ciao Dennis, i cookies mi interessano ma prima mi serve 1 documentazione (quel WDL_cookie.js è totalmente privo di commenti).
X quanto riguarda questo problemino mi serve che cliccato su un tasto, calcola il tempo trascorso dal cliccarne un altro.
Mi serve x fare 1 "gioco" (Mai parola più grossa fu sparata...) a tempo![]()
![]()
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)