Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Domini di terzo livello

Ciao,

come si fa a creare in IIS un dominio di terzo livello.

Ad esempio se il mio Web Server di nome NETCOM raggiungibile via http://netcom/miosito e volessi creare una cartella raggiungibile nella forma http://miosito.netcom, come si dovrebbe procedere ?
    IMPOSSIBLE IS NOTHING - LOOK BEFORE YOU LEAP !!!

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    è chi gestisce il webserver che lo può fare.
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

... mi riferisco sempre ad un server locale non esterno ... :tongue:

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    devi fare un dominio !! ACTIVE DIRECTORY

oppure configurare i DNS opportunamente!

serve anche a me, come si fa?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da ShinyEagle
    serve anche a me, come si fa?
    ti ho risposto sull'altro 3d!
    anche questo utente non ha capito .. come te prima nel tuo post
    la differenza fra un sottodominio, un dominio di terzo livello
    e un puntamento ad una macchina appartenente al dominio!

inoltre c'e' differenza tra un dominio di una rete microsoft e un dominio usato per puntare un ip!

Allora io non ho parlato di tutta quella roba che dici tu io sono stato chiaro sin dall'inizio e ho chiesto come si faceva un dominio di terzo livello, se vuoi puoi controllare! Basterebbe leggere con attenzione prima di parlare, ma quando c'é la voglia di mostrare tutto il proprio sapere è difficile farlo...

Se vuoi sentirti dire che sei bravo, è logico che lo sei nessuno dice o ha detto il contrario, solo che anche all'altro post avevi risposto in modo evasivo, con fare di chi non ne sa tanto! Quindi... io detto solo quello che il tuo comportamento lasciava pensare...

Per quanto riguarda la preparazione, io non sono un sistemista, ma faccio il web designer e sono più portato per la comunicazione che per la gestione di un server, inoltre sono iscritto al secondo hanno di ing. Informatica con ottimi voti, programmo in c++, asp e php, conosco molto bene il mondo del marketing, sono responsabile di un'area di una rivista di settore (non faccio nomi per ovvi motivi) e sto portando avanti un progetto da oltre 5milioni di euro per la realizzazione di ... (è un progetto quando sarà realizzato saprete). Sei ancora sicuro di saperne MOLTO più di me? Ne saprai molto di più riguardo i server ma riguardo il resto... trai tu le conclusioni...

Io la domanda l'ho posta con gentilezza, poi se una persona che sa il fatto suo senza dubbi (ripeto ancora una volta) interviene e anziché risolvere il problema genera confusione allora nn so che farmene di questa persona. Io a domanda precisa (come si fa un dominio di 3o livello sottodominio.dominio.it) cercavo risposta precisa... anceh se è comprensibile che chi ne sa di più si ponga maggiori interrogativi, anche se ingiustificati e paradossalmente dannosi per l'altro che ne sa meno!

Cmq grazie domani proverò...

...quanta polemica !!!

vedi ShinyEagle non esiste la perfezione assoluta e non possiamo prentedere che gli altri si muovano e interargiscono secondo a degli schemi di "cortesia".
    Tutto quello che riesci ad ottenere attraverso questo Forum è il risultato di tanta buona volontà, ma soprattuto il cuore pulsante di questa risorsa e' l'enorme spirito di collaborazione e di rispetto reciproco. Dammi retta , non vale la pena seguitare con risposte cariche di rabbia e magari mettersi in posizione di confronto.
    Ognuno di noi può essere un "qualcuno" ma non necessariamente dobbiamo elevarci e cercare a tutti i costi di metterci sul gradino più alto.
    Il nostro sapere può essere utile per un altro come il sapere dell'altro può essere utile per noi. C'è chi ha tanta voglia di aiutare e chi ne ha di meno; c'è chi con poche parole riesce ad esprimersi e farsi capire e chi nonostante la buona volontà proprio non riesce a collaborare.

Del resto siamo tutti ignoranti in qualcosa per cui dire :"Sei ancora sicuro di saperne MOLTO più di me ? " è veramente una esternazione da non fare.

Quando mi sono reso conto che non riuscivo a trovare risposte valide alle mie domande mi sono comprato un bel mattone su IIS 6.0 ; te lo consiglio anche a te: MICROSOFT WINDOWS SERVER 2003 GUIDA TASCABILE risposte pratiche ed immediate ai tuoi quesiti.

Bye bye ....

Non ho iniziato io... leggi questo post e poi mi dirai...
Permessi di invio