Ciao , io ho un abbonamento alice adsl 640 . Guardando le varie pubblicità volevo passare a tele 2 solo come telefonia e non come internet. è possibile?
Ciao , io ho un abbonamento alice adsl 640 . Guardando le varie pubblicità volevo passare a tele 2 solo come telefonia e non come internet. è possibile?
si.Originariamente inviato da abese
BBBuonasera
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
anche io pensavo di passare a tele2 e se è vero che non crea problemi con adsl tin penso che lo farò.
Io però l'adsl non ce l'ho installata su un doppino diverso da quello telecom: è lo stesso. anche In questo caso non c'è alcun problema?
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
se fai la presenlezione automatica, no problem (io uso libero) il problema è quando fai unbuilding con infostrasdaOriginariamente inviato da spqr
anche io pensavo di passare a tele2 e se è vero che non crea problemi con adsl tin penso che lo farò.
Io però l'adsl non ce l'ho installata su un doppino diverso da quello telecom: è lo stesso. anche In questo caso non c'è alcun problema?
no io avevo intenzione di passare a tele2, con o senza preselezione.
Ma cosa è l'unbuilding di infostrada?
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
In parole povere lasci Telecom (e il canone) per Infostrada.Originariamente inviato da spqr
no io avevo intenzione di passare a tele2, con o senza preselezione.
Ma cosa è l'unbuilding di infostrada?
ciao
A me sembra di aver capito che se vuoi usare tele 2 devi fare un numero prima del numero telefonico. siccome io ho l'adsl ce l'ho in una linea a parte non dovrebbero esserci problemi. o no?
puoi fare la preselezione automatica e non devi fare pou ilo numero.Originariamente inviato da abese
A me sembra di aver capito che se vuoi usare tele 2 devi fare un numero prima del numero telefonico. siccome io ho l'adsl ce l'ho in una linea a parte non dovrebbero esserci problemi. o no?
cmq non ci sono problemi anche se hai adsl su quella linea, i veri problemi sonomsolo con unbuilding di infostrada
signori ...
Tele2 il 15/09/03 lancia il servizio Tele2InterneteADSL offerta molto semplice:
Versione 256Kbps, 33€ al mese:
- Costo fisso mensile inclusivo del traffico di navigazione;
- 5 indirizzi e-mail personalizzati;
- 10 Mb di spazio Web;
- Rubrica e agenda parsonali;
- Servizio Sms;
Versione 640Kbps, 43€ al mese:
- Costo fisso mensile inclusivo del traffico di navigazione;
- 5 indirizzi e-mail personalizzati;
- 10 Mb di spazio Web;