Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Scroll

Utente di HTML.it L'avatar di Tristal

Scroll

Ciao a tutti! ...ho un problema con Flash per quanto riguarda i testi scorrevoli. Dopo aver scritto il testo, ho trascinato in quest'ultimo lo ScrollBar (da Finestra-Componenti), fin qui tutto ok, il problema nasce se in un filmato ci sono più scene. Attivando il file Htm o swf mi legge un solo testo, il primo...quando io per ogni scena ne metto uno diverso dall'altro! Perchè?!?!?

.............

...aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!

direi che prima ti devi spiegare un attimino meglio, non si capisce bene quello che vuoi ...

come carichi il testo? gli assegni un nome o una variabile? che istanza metti nello scroll come terget?

Flash UI Components 1 o 2??
    La 1 la scroll bar ha ei bachetti correggibili via AS ...

mi manderesti la tua e-mail così ti mando un esempio .fla?

no tristal se vuoi ne parliamo nel forum, ma rendere la discussione privata non sarebbe produttivo. A me piace rispondere sul forum perchè cosi' l' aiuto che do' a te puo' tronare utile anche a qualcun' altro, ma via mail, aiuto te e basta ...

:mavieni:

ah, ok! Il problema è che di Flash non so granchè, quindi mi riesce difficile spiegarti il mio problema.

Dopo aver trascinato la barra di scorrimento nel campo di testo, Flash immette il nome dell'istanza del campo di testo nel parametro Campo di testo target per l'istanza della barra di scorrimento nella finestra di ispezione Proprietà. Fin qui ok! Il testo scorrevole funziona!
    Se lo faccio in più scene, ovviemente metto testi differenti, attivando l'swf, in tutte le scene mi esce lo stesso testo......perchè!!!!!

Ti ripeto che codice usi per caricare il testo in ogni scena??

metto solo l'etichetta diversa per ogni testo

eh ma gioia allora devi fare lo stesso per lo scroolll ma non è quello il tuo problema in pratiuca ti carica sempre la stessa variabile, giusto?

Permessi di invio