Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

alltheweb mi ha escluso

Mi sa molto di ban , eppure il mio sito non ha contenuti spam... su google alle prime posizioni con un centinaio di pagine indicizzate, idem su altavista, yahoo , virgilio (anche se diminuisce il numero di pagine indicizzate ) Arianna adesso mi visualizza nelle ultime posizioni....(ma che hanno fatto , un bordello con il nuovo codice...)
    Ma alltheweb non ne vuole proprio sapere di segnalarmi......
    E non e' una questioni di tempi, perche' sono passati mesi, e recentemente mi e' stato incluso un dominio in pochissimo tempo....

QUalche consiglio?

a Me sa tanto di qualcuno che vuole rompermi le scatole, che abbia fatto una continua segnalazione del mio sito al fine di escluderlo dal search engine?

Ma il tuo sito era presente su Alltheweb e poi è scomparso oppure non è mai apparso negli archivi del motore?
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

io sono 4 mesi che aspetto di essere inserito e non mi ha mai considerato..strano!

era presente.....

era presente.....
    Ti consiglio di scrivere una mail ai responsabili di Alltheweb, chiedendo come mai il tuo sito è stato rimosso nonostante non faccia uso di tecniche di spam.

Di solito rispondono presto.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

E' comune questa procedura di Alltheweb.

E' un bel motore, indicizza un sacco di pagine in più ripsetto a google, punisce meglio gli spammer, ma ogni tanto butta i fuori i siti già indicizzati...

Mi è successo diverse volte...

Ho scritto a loro e mi hanno risposto la solita pappa, ovvero che non c'è garanzia di essere dentro per sempre e di provare a rifare l'inserimento...

Poi sono riuscito a riolvere tutto!!!
    Ho pagato e guarda caso i miei siti NON sono più usciti!

Utente di HTML.it
    e' sul quale campo occupe tuo sito?

Originariamente inviato da lithops1
    E' comune questa procedura di Alltheweb.

E' un bel motore, indicizza un sacco di pagine in più ripsetto a google, punisce meglio gli spammer, ma ogni tanto butta i fuori i siti già indicizzati...

Mi è successo diverse volte...

Ho scritto a loro e mi hanno risposto la solita pappa, ovvero che non c'è garanzia di essere dentro per sempre e di provare a rifare l'inserimento...

Poi sono riuscito a riolvere tutto!!!
    Ho pagato e guarda caso i miei siti NON sono più usciti!

mi sa tanto che usano questa strategia , per fortuna c'e' google ...

Io credo che Alltheweb in questo periodo sia in completo subbuglio dopo l'acquisto da parte di Overture. Mi spiego meglio.
    Prima di questo acquisto, il motore aveva indicizzate poco piu' un miliardo si pagine, subito dopo l'acquisto ne ha indicizzate piu' di tre miliardi, dovuto probabilmente all'integrazione del Data Base di Overture e del suo. Quindi ha bisogno di tempo per fare questo "aggiormanto", infatti prima Alltheweb mi aggiornava le pagine con piu' frequenza di Google, ma dopo l'acquisto da parte di Overture ha usato le sue risorse per integrare probabilmente il suo Data Base. Insomma, proprio come quello che e' successo mesi fa con Google con l'introduzione dei nuovi algoritmi. Del resto, anche miei nuovi siti non vengono rilevati da diverso tempo, anche se sto riscontrando che ultimamente il suo spider ha ripreso a scandagliare la rete.
    Queste sono almeno le mie conclusioni dopo aver analizzato i miei log.

e' sul quale campo occupe tuo sito?
    In diversi campi, tutti ad alta competitività...
    nella schema che facesti tu
    ci sono tutti tranne il settore per Adulti

Permessi di invio