scusate per il titolo ma non sapevo come essere più chiaro.
il probela è questo...tempo fa installai ad un cliente una minilan(4 client).la connessione ad internet avveniva tramite router zyxel e l'abbonamento era alice mega.
ora(per non so quale motivo) questo cliente ha deciso di passare a smart 5 e così ha chiamato la telecom che è andata là ha rimosso il vecchio router e lo switch sostituendoli con un router loro(e perchè visto che lo zyxel 645r dovrebbe essere compatibile con la smart 5??) ora...la cosa che io ritengo davvero grave è che i tecnici telecom hanno formattato uno dei client perchè non riuscivano a connetterlo e dopo la formattazione,vedendo che continuava a non funzionare, se ne sono andati lasciando una postazione non funzionante ma mettendo comunque in conto al cliente le spese per la formattazione e riconfigurazione del client.
la domanda è questa...siccome ora mi dispiace far spendere altri soldi al mio cliente..può lui rivalersi sulla telecom???

) ora...la cosa che io ritengo davvero grave è che i tecnici telecom hanno formattato uno dei client perchè non riuscivano a connetterlo e dopo la formattazione,vedendo che continuava a non funzionare, se ne sono andati lasciando una postazione non funzionante ma mettendo comunque in conto al cliente le spese per la formattazione e riconfigurazione del client.
Rispondi quotando
