Ciao a tutti
Ho una chromeless (non popup!) che contiene un filmato in flash. Voglio associare un pulsante chiudi a questo filmato in modo da chiudere la chromeless...quale azione devo associargli che non funziona nessuna??? aiutatemi....![]()
Ciao a tutti
Ho una chromeless (non popup!) che contiene un filmato in flash. Voglio associare un pulsante chiudi a questo filmato in modo da chiudere la chromeless...quale azione devo associargli che non funziona nessuna??? aiutatemi....![]()
una chromeless è un popup... solo di aspetto diverso
la chiudi con
on(release) {
getURL("javascript:window.close()");
}
![]()
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
scusa se mi intrometto ma cos'è una chromless?
![]()
![]()
è un tipo "particolare" di pop up...
cmq panta,ho già provato con quell'azione ma non funziona!
grazie lo stesso...![]()
mmm mi pare strano ma mi fido (alla fine io non le ho mai usate se non per provarle... e non ricordo bene)
cmq sia x mao
http://www.chromeless.org/
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
o meglio...funziona,ma mi si apre quella finestrella in cui si chiede di chiudere la finestra corrente...bruttaaaaaaa!!
ed anche un bell'esempio veloce veloce...
http://flash-mx.html.it/faq/zip/java...me/lancia.html
![]()
alt... ma che diamine di chromeless stai usando? le chromeless sono poupup... mentre invece il messaggio compare solo sulle non popup
posta il link all'esempio...