Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Piacenza e Val Trebbia

Piacenza e Val Trebbia

Ciao A tutti!
    abito in una zona di alta collina..e l'adsl chiaramente non è ancora arrivata...

il fatto è.... arrivera mai=????

Telefono alla telecom per chiedere se per caso è nei loro piani arrivare da noi con la adsl, e loro mi rispondono che in realtà dei piani non esistono, ovvero, se ci sono un tot numero di richieste allora pianificano di mettere la linea, se no niente!!!!

non ho speranze!!!! nel mio paesino la gente che attiverebbe una adsl saranno si e no 3 famiglie....
    cosa faccio una petizione????

non è che per caso posso rivolgermi ad altre compagnie o le linee le mettono solo quelli della telecom e gli altri poi le usano?

Utente di HTML.it
    io sono di Piacenza ma non c'è ancora.Penso cmq(lo spero proprio)che dovrebbe arrivare all'inzio del 2004.Cmq in collina (ad esempio Rivergaro)c'è l'adsl.Dipende tutto da Telecom e dai suoi tecnici del ca@@o se hanno voglia di lavorare.Ciau

Utente di HTML.it
    intendevo nella mia zona, che non è in provincia è sempre a Piacenza.

eh si infatti, proprio quando ho saputo che era arrivata a Rivergaro ho chiamato la Telecom proprio per sapere se sarebbero arrivati un po "piu' su"....

proprio loro mi han detto che dipende solo dal numero di richieste che ricevono...
    che sfigaccia....

Permessi di invio