Ma come trovo la centrale a cui è collegato il mio numero di telefono???
Ma come trovo la centrale a cui è collegato il mio numero di telefono???
mmh
prova a guardare sulla rubrica ...nella prima pagina del tuo comune..
ti dice il distretto..
da li piano piano indaghi e trovi la zona di appartenenza..
ecc...
altrimenti.. so che sul sito di ATLANET (non rivolgetevi mai a questa società).. si puo' trovare qualcosa...
ci sono altri link nel forum
basta fare delle ricerche
Ecco il LINK di cui parlava seclimar. Vai in fondo alla pagina, clicca e segui le istruzioni.
![]()
ho trovato un altro link che segnala la centrale di appartenenza a partire dal numero di telefono .
Mi sembra piu' accurato del database di atlanet ( che tra l'altro , spero di non sbagliare , fa uso di toscanini ).
Ecco il link
E' il test di adsl unbundling edisontel , e' molto accurato nella risposta.
Ciao
anche quello di atlanet fa riferimento al un sito telecom..
si vede nella barra in basso tra una redirect e un'altra!
ma mi risponde così:
La zona alla quale appartiene il numero selezionato non è coperta dal servizio MEGAVIA ADSL in ULL di Atlanet
La centrale Atlanet che copre il numero telefonico è:
"nome del mio comune".
L'altro link mi fa l'analisi adsl ma non mi dice assolutamente nulla sulla mia centrale
Non posso più aiutarti. Ho cliccato entrambi i link ed ottengo la centrale alla quale sono collegato. Se ti danno entrambi un solo nome, quello del comune stesso, vuol dire che nel comune c'è solo quella. Trovarla dovrebbe essere semplice!
![]()
"nome del tuo comune" vuole dire che la centrale telecom e' nel tuo comune!La centrale Atlanet che copre il numero telefonico è:
"nome del mio comune".
puo' essere che sia una centrale senza impiegati se e' piccola..
ma dipenderà da una della zona!!
cercala!!
cerca sulle www.paginebianche.it
telecom (o sip) nel tuo comune
vai davanti alla centrale, ti apposti fuori e appena arriva l'omino gli salti addosso...
Ma possibile che nella mia citta gli omini stanno sempre al bar ?
Dico 3 macchine e un furgone sempre davanti al bar in divieto di sosta, e loro li a discutere di calcio...
mai a lavorare,eh ?![]()
Ma che pretese che hai........ lavorare quelli ? :quote: :quote: :quote: :quote:Originariamente inviato da Fool
Ma possibile che nella mia citta gli omini stanno sempre al bar ?
Dico 3 macchine e un furgone sempre davanti al bar in divieto di sosta, e loro li a discutere di calcio...
mai a lavorare,eh ?![]()
SONO TUTTE BRACCIA RUBATE ALL'AGRICOLTURA !!!!!!! :gren: :gren: :gren:
ciaps
"One world, one web, one program" -- Microsoft promotional ad
"Ein Volk, ein Reich, ein Fuehrer" -- Adolf Hitler