ciao,
in uno script ho trovato della action che nn trovo nemmeno nella guida...
Stage.showMenu = false
show Menu l'ho cercato nella guida ma nn l'ho trovato, a cosa serve?
_global.nuovo = {};
che cosa fanno quelle 2 graffe?
ciao,
in uno script ho trovato della action che nn trovo nemmeno nella guida...
Stage.showMenu = false
show Menu l'ho cercato nella guida ma nn l'ho trovato, a cosa serve?
_global.nuovo = {};
che cosa fanno quelle 2 graffe?
Prova a postare questa domanda nel forum di actionscript
_globalOriginariamente inviato da Coach
ciao,
in uno script ho trovato della action che nn trovo nemmeno nella guida...
Stage.showMenu = false
show Menu l'ho cercato nella guida ma nn l'ho trovato, a cosa serve?
_global.nuovo = {};
che cosa fanno quelle 2 graffe?
Disponibilità
Flash Player 6.
Uso
_global.identifier
Parametri
Nessuno.
Valori restituiti
Un riferimento all'oggetto globale in cui vengono memorizzate le classi ActionScript principali, come String, Object, Math e Array.
Descrizione
Identificatore; crea variabili globali, oggetti o classi. Ad esempio, è possibile creare una libreria che venga esposta come oggetto ActionScript globale, simile all'oggetto Math o Date. Diversamente dalle variabili e dalle funzioni locali o di linea temporale, le variabili e le funzioni globali sono visibili a tutte le linee temporali e le aree di validità nel filmato Flash, purché non vengano oscurate da identificatori con nomi uguali in aree di validità interne.
Esempio
L'esempio seguente crea una funzione di primo livello, factorial, disponibile per tutte le linee temporali e le aree di validità in un filmato Flash:
_global.factorial = function (n) {
if (n <= 1) {
return 1;
} else {
return n * factorial(n-1);
}
}
Vedere anche
var, set variable
--------------------------------------------------------------------
e l'altro elimina il menu del player![]()
showMenu elimina il manu del player, ma c'è nella guida?
lo so a cosa serve _global, nn capisco cosa fa con:
_global.nuovo = {};
cosa significano le 2 graffe?
Operatore; crea un nuovo oggetto e lo inizializza con la coppia di proprietà nome e valore specificata. L'uso di questo operatore equivale all'adozione della sintassi new Object e alla creazione delle coppie di proprietà tramite l'operatore di assegnazione. Il prototipo del nuovo oggetto creato è l'oggetto denominato genericamente Object.Originariamente inviato da Coach
cosa significano le 2 graffe?
Ma non hai la giuda in linea (F1)?
si,
ma scritto così nn capisco cosa vuol dire...![]()
e showMenu nn lo trovo nelle guida...
per la prima non saprei.
per la seconda:
testa il tuo movie, ctrl+invio
se clicchi con il tasto destro non vedrai il menu.
in teoria sarebbe così ma "impostazioni" o "settings"
cè sempre.
non è niente di speciale.