Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Internic: come far chiudere un sito?

Tramite internic.com mi hanno detto che è possibile far chiudere un sito perchè ha commesso qualche abuso. Non trovo il form adatto.

In particolare mi interessa far chiudere 2 siti che hanno copiato interamente dal sito di un mio cliente, e che stanno spammando in questi giorni.
    I motivi per cui chiederne la chiusura sono:

1) dati falsi
    2) copiatura di un sito preesistente
    3) spam

In privato posso comunicare dati più precisi se qualcuno potesse-volesse aiutarmi

grazie.

Utente di HTML.it
    spiega un pò: che sarebbe internic.com?

Io credo che per fa oscurare un sito (cosa secondo me impossibile), ci voglia una bella denuncia verso i proprietari del dominio. Il problema è che la Legge Italiana è molto vaga e dispersiva in ambito di quastioni giudiziarie relative all'informatica e ad internet.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Inter Nic

"This website has been established to provide the public information regarding Internet domain name registration services and will be updated frequently"

Su un altro forum dicevano che per domini stranieri (.biz ... forse capisci dello spam di cui parlo) internic è molto veloce a contattare l'hosting e a fare chiudere i siti in poco tempo.
    Su internic non trovo il form giusto però.

dici questo?
    comunque anche lì ti dicono di cercare di risolvere la faccenda a singolar tenzone e di ricorrere a metodi più persuasivi solo dopo che hai fatto un buco nell'acqua.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio