Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ((lentezza sito))

((lentezza sito))

((lentezza sito))
    Domanda.
    Se ho una pagina web composta da 100 fotogrammi, che carica un loadmovie che invece ha 200 fotogrammi, o molti loadmovie composti da piu' di 100 fotogrammi, nell'action del preload devo scrivere 100, 200, o piu'... ???

Poi se la pagina è composta da una scena che pesa 380kb si carica piu' velocemente di una stessa identica pagina composta pero' da loadmovie?

Ultima cosa
    Il loadmovie comprende anche i fotogrammi delle scene??

Quest'è tutto
    Grazie
    Ciao

Utente di HTML.it

Re: ((lentezza sito))

Originariamente inviato da fire69
    ((lentezza sito))
    Domanda.
    Se ho una pagina web composta da 100 fotogrammi, che carica un loadmovie che invece ha 200 fotogrammi, o molti loadmovie composti da piu' di 100 fotogrammi, nell'action del preload devo scrivere 100, 200, o piu'... ???

Poi se la pagina è composta da una scena che pesa 380kb si carica piu' velocemente di una stessa identica pagina composta pero' da loadmovie?

Ultima cosa
    Il loadmovie comprende anche i fotogrammi delle scene??

Quest'è tutto
    Grazie
    Ciao
    1. dipende dall'action che hai nel preload!
    2. 380 kb si caricano sempre nello stesso tempo con la medesima connessione
    3. loadmovie carica un filmato nella sua interezza [o con mx anche un'immagine jpg non progressiva]

ciauz

lentezza sito

l'azione è
    ifFrameLoaded ("Scena 1", 87) {
    gotoAndPlay ("Scena 1", 1);
    }

quindi ho compreso anche il numero di fotogrammi della seconda scena e di un loadmovie che ha 87 fotogrammi.

Ma per ottimizzare la velocità dell'esecuzione di interpolazione con trasparenze, c'è qualche metodo preciso, o bisogna evitare interpolazioni con effetti di ingrandimento???

Date un'occhiata a questo sito e notate l'apertura del rettangolo centrale, una volta cliccato sui link del menu'.

Che cosa si potrebbe fare per velocizzarne l'apertura???

Ciao

Quale sito? :master: manca il link....

sito web

hai ragione
    www.mariomiani.com

:bubu:

:master: Io lo vedo veloce...

Potrebbe essere colpa del pc, probabilmente è un po lento, che cos'hai?

eh eh

in realtà a me si vede molto velocemente, perchè ho fastweb
    ma alcuni miei amici mi dicono che con il 56k è lento nelle aperture dei filmati, anche dopo il preload.

Non fa nulla o c'è qualche settaggio da fare??

per controllare l'avvenuto caricamento di un filmato, normalmente si usa il cosiddetto "preloading" che avviene con istruzioni del tipo:
    codice:
       if(_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()){
          _root.play();
       }
    (questo l'esempio del codice associato ad un moviclip)

Nel tuo caso invece, fai il test sull'avvenuto caricamento di un ben determinato frame, è una tecnica diversa, che può tornare utile in caso di "ottimizzazione" del caricamento di filmati particolari.
    Per esempio se si vuole che l'animazione parta "prima" che l'intero filmato sia caricato.
    E' quindi un caso particolare.

La tecnica che ho citato all'inizio è valida per tutti i filmati, indipendentemente dalla loro "pesantezza" (n. bytes) e dal numero di frame di cui sono composti.

Re: eh eh

Originariamente inviato da fire69
    in realtà a me si vede molto velocemente, perchè ho fastweb
    ma alcuni miei amici mi dicono che con il 56k è lento nelle aperture dei filmati, anche dopo il preload.

Non fa nulla o c'è qualche settaggio da fare??
    FaaaaastWebbbb......

Sicuramente 380 k da caricare sono un bel mattone per un modem56k....

re

bè in realtà con fastweb non ho problemi nel visualizzare le pagine velocemente, ma spero che anche gli altri con adsl (se non 56k) possano vederlo velocemente.

Cmq
    Speriamo bene

Permessi di invio