Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Basta!Mi sto rompendo il Ca@@o

Mi sto rompendo il ....Voglio adsl.Non ce la faccio +.Ho isdn da 3 anni o forse di +.E sono l'unica parte di Piacenza che non è coperta da adsl.Ditemi che posso fare.Chiamare il 187 non serve a niente sono da 3 anni ormai che li chiamo e non sanno altro che dirti di aspettare.ma di aspettare mi sto rompendo le "balle".Xchè a 1 km di distanza dalla mia abitazione c'è .Tutti mi sfottono xchè io non ce l'ho.Datemi dei consigli di come posso fare x farmi coprire la zona.Ditemi tutto quello che sapate Grazie e ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Re: Basta!Mi sto rompendo il Ca@@o

Originariamente inviato da Idolo
    Mi sto rompendo il ....Voglio adsl.Non ce la faccio +.Ho isdn da 3 anni o forse di +.E sono l'unica parte di Piacenza che non è coperta da adsl.Ditemi che posso fare.Chiamare il 187 non serve a niente sono da 3 anni ormai che li chiamo e non sanno altro che dirti di aspettare.ma di aspettare mi sto rompendo le "balle".Xchè a 1 km di distanza dalla mia abitazione c'è .Tutti mi sfottono xchè io non ce l'ho.Datemi dei consigli di come posso fare x farmi coprire la zona.Ditemi tutto quello che sapate Grazie e ciao!
    se la distanza dalla chiostrina che va dall altra centrale non è eccessuiva si potrebbe tirare un doppino dalla chiostrina a casa tua...

ma non so se lo fanno

Utente di HTML.it

Re: Basta!Mi sto rompendo il Ca@@o

Originariamente inviato da Idolo
    Xchè a 1 km di distanza dalla mia abitazione c'è .Tutti mi sfottono xchè io non ce l'ho.
    Bisogna vedere a che distanza si trova la centrale abilitata. Se la distanza non e' eccessiva (non so quale sia il limite) puoi fare richiesta di farti collegare a quella centrale (lo avevo chiesto un paio di anni fa e non me lo potevano fare perche' ero 2 km oltre la distanza massima consentita da quella centrale)..............

ciaps
    "One world, one web, one program" -- Microsoft promotional ad
    "Ein Volk, ein Reich, ein Fuehrer" -- Adolf Hitler

Utente di HTML.it
    sentite e se cambio numero di telefono?Cambierebbe qualcosa?ditemelo perfavore

IMHO la cosa migliore e' che chiedi a Telecom ,magari se conosci qualcuno che ci lavora e' meglio..
    Ciao !

Permessi di invio