Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it

ho fatto una *zta? libero adsl

Ho appena accettato l'offerta di libero adsl a 24 € al mese, spero di non aver fatto il peggior affare della mia vita ...
    Tra l'altro ... io ho la linea ISDN, non dovrò mica cambiare i cavi interni di casa?
    pier

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    se l'offerta che hai sottoscritto e quella LiberoLigth per esperienza personale, scaduta il 5 Agosto (sia lodato il Signore) fà veramente schifo

se cherchi nel forum trovi altri pareri

considera che qualche mese fà esistevano 2 siti che raccoglievano firme per procedere legalmete contro infostrada

esistono ancora

giorno 18 settembre ci dovrebbe essere l'udienza finali per la flat libero@sogno

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    su uno avevo letto che visto che molte persone non avevano appoggiato la sottoscrizione avevano ritenuto di sospendere l'iniziativa purtroppo non mi ricordo l'indirizzo del sito

cmq se si riesce a a farsi risarcire i danni per quello che mi riguarda sono molto contento

2 anni fa x potermi liberare anticipatamente dalla scadenza del contratto annuale da quell'autentica porcheria di Liberolight, dovetti cambiare n. di telefono, ovvero subentro da me a mia moglie.
    Solo cosi riusci ad abbonarmi a Tin.it.
    Che brutti ricordi!

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it

precisazioni

ah ... dimenticavo ... al telefono mi hanno garantito un livello minimo di 128kbps con un massimo di 640, che si occupavano loro di tutti i contatti con telecon per la variazione di linea ecc. ecc., o sono un pollo io (cosa quanto mai probabile) o qualcosa è cambiato in Infostrada.
    Poi, mi par di capire che problemi ce ne sono con tutti i provider, non è detto che libero sia peggiore di altri.

Potete sapermi dire se devo cambiare i cavi di connessione che ho fatto tirare dall'elettricista in mezza casa?
    pier

anch'io sono stato costretto a cambiare il numero di telefono di casa per non avere piu' niente a che fare con quei "signori"

perche' ti vuoi mettere nei casini?
    potrebbe anche essere che intanto le loro connessioni siano migliorate, ma per il solo fatto che trattano malissimo i propri clienti, mi sento di sconsigliare vivamente wind/infostrada

poi ognuno è libero di farsi venire un'ulcera come meglio crede...

ciao alcantara!

Ciao Troglos è sempre un piacere sentirti e salutarti,pero' almeno una cosa buona quella schifezza di Libeolight me l'ha data ovvero averti conosciuto.
    Buona Domenica

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Re: ho fatto una *zta? libero adsl

Originariamente inviato da pierse
    Ho appena accettato l'offerta di libero adsl a 24 € al mese, spero di non aver fatto il peggior affare della mia vita ...
    Tra l'altro ... io ho la linea ISDN, non dovrò mica cambiare i cavi interni di casa?
    Avvaliti assolutamente del diritto di recesso entro 10 giorni!
    E' un incubo da cui mi sono risvegliato ad Aprile di questo anno!

TERRIBILE!!!

secondo me decidendo di mettere l'adsl si fa una tra le piu gross caxxate della propria vita
    Piergiorgio.
    Sviluppatore software per il private banking
    Kuht.it User

Permessi di invio