Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

lettore mp3 e gestione dei file

ciao a tutti raga ,non so se è il forum giusto dove postare, cmq spostatemi se sono OT...

ho pensato di comprare un autoradio che sia lettore mp3 ora il mio quesito è: quando masterizzo posso avere delle directory oppure devo mettere tutti gli mp3 in una sola cartella? devo dare il titolo al cd al momento della masterizzazione?...poi con il lettore in che modo posso scegliere le tracce... datemi qualche dritta.

il lettore è un pioneer il modello non me lo ricordo..

Si, puoi organizzare in sottocartelle (fino ad 8 livelli se non sbaglio). Il titolo al CD è una tua comodità, che ti consiglio di sfruttare.

Il modo di scegliere le tracce varia da lettore a lettore, ma comunque credo potrai navigare all'interno delle cartelle oppure spostarti direttamente da cartella in cartella.

[supersaibal]Originariamente inviato da matsoftware
    Si, puoi organizzare in sottocartelle (fino ad 8 livelli se non sbaglio). Il titolo al CD è una tua comodità, che ti consiglio di sfruttare.

Il modo di scegliere le tracce varia da lettore a lettore, ma comunque credo potrai navigare all'interno delle cartelle oppure spostarti direttamente da cartella in cartella. [/supersaibal]
    grazie per la risposta
    se hai qualche altro consiglio utile fammi sapere sono completamente disinformata in proposito
    ...anche qualche link ...
    thnks

Beh, consigli a riguardo...Ovviamente ricorda di avere tutti i tag ID3 a posto per una perfetta visualizzazione del titolo/autore/album relativo alla canzone, e ovviamente cura anche i nomi dei file (non troppo lunghi), per il resto ... buon ascolto

buono a sapersi...
    grassie ancora

Permessi di invio