Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

vechio acount ancora ativo ,lo ho provato col abbonamento adsl diverso di alice

praticamente una volta quando ti abonavi al alice ,ti cerano pasword che dovevi metere nome @tin.it ,puoi lo hano cambiato in riconoscimento automatico del numero telefonico ,e la gente che disativava servizio tipo io ho disativato servizio alice adsl ,per puoi ativare aruba ,dove naturalmente mi hanno dato nuova password e user ,io portale ho fato una prova ho messo miei codici ex del nome @tin.it e password E BELLA SORPRSA !!! FUNZIONAAAAAAAAA :-) ancora nonostante io abbia disativato alice per puoi farne una nuova richiesta per adsl di concorenza in qesto caso si trata di aruba .... la omanda e secondo voi devo chiamare 803380 per farmi disabilitare pasw(oppure sto zitto) e faccio finta di niente grazie e buona giornata..

Re: vechio acount ancora ativo ,lo ho provato col abbonamento adsl diverso di alice

Originariamente inviato da kovacevic
    ...la omanda e secondo voi devo chiamare 803380 per farmi disabilitare pasw(oppure sto zitto) e faccio finta di niente grazie e buona giornata..
    la seconda che hai detto. :gren:

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio