ciao a tutti pesno finalmente di essere riuscito ad inserire il preload ma...
come faccio a testarlo ?devo per fora mettere la pagina on line o ho un latro modo
?
ciao a tutti pesno finalmente di essere riuscito ad inserire il preload ma...
come faccio a testarlo ?devo per fora mettere la pagina on line o ho un latro modo
?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
una volta che fai prova filmato, o premi control+enter (mela+enter per il mac) oppure nel menu visualizza (quando sei in prova filmato) scegli mostra streaming
ora provo grazie
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
beh se faccio semplicemente mostra strreaming resta fermo al 6%
se provo ctrl invio subito parte il filmato!
suggerimenti?
non devi eseguire questi due comandi uno appresso all'altro, perchè se tu fai control+invio e poi fai di nuovo control+invio ti torna alla visualizzazione normale senza preloader
se ti resta fermo al 6% ci sarà qualcosa di molto pesante da caricare oppure devi cambiare la velocità del modem simulata
in debug cambi la velocità
il file pesa solo 42 kB
ho impostato 56 kbs quindi in meno di 10secondi dovrebbe partire
di solito se fa così vuol dire che c'è qualcosa che non va nello script del preloader
potrebbe essere il fatto che nel secondo frame metti quel riferimento alla scena
prova a scrivere
gotoAndPlay(1)
flash gestisce malissimo il riferimento alle scene, è un suo noto bug, per quello si usano le label
scusa ma ti riferisci al primo frame del preload o al secondo
ho risolto.si bloccava perchè nel secondo frame era riportata l'azione torna indietro e bloccati.gotoandstop tanto per chiarirci.
ho messo gotoandplay e tutto va alla grande
ciao e grazie del tuoi aiuto
Questo però vale per il preloader del filmato che si sta provando.Originariamente inviato da Stormy
una volta che fai prova filmato, o premi control+enter (mela+enter per il mac) oppure nel menu visualizza (quando sei in prova filmato) scegli mostra streaming
Io invece vorrei testare in locale il preloader di un immagine jpg (esterna al movie che si sta testando) caricata con il metodo loadMovie: è possibile questo??
Io ho provato con Mostra Streaming, però purtroppo mi simula lo streaming solo del movie che si sta testando; questo movie pesa solo 4 kb, in quanto contiene solo alcuni elementi grafici e nient'altro. Tutto il resto infatti viene caricato con il loadMovie.
In questo caso come posso testare il preloader??
enjoy+
+mauro_aka_derkom