Originariamente inviato da luisa227
si, lo so che asp non gira...il mio problema è fare appunto come hai detto , cioe inserisco nelle cartelle le immagini, il cliente le cambia ma come fanno poi queste immagini a "entrare nel catalogo"???
In che senso dici tu? Cioe, se io ho una pagina.html con dentro il percorso ad una img statuabimbochepesca.jpg e il cliente cambia questa img e mette nella cartella statuabimbaconinnafiatoio.jpg il cliente dovrebbe mettere le mani sul codice e cambiare il percorso a mano???
Mi sono spiegata?
Certo, potrei inserire percorsi tipo img1.jpg, img2.jpg,...e poi dire al cliente di rinominare le sue foto con questi nomi, cosi 1 volta che li inserisce nella cartella , queste foto si vedono nel catalogo, però sorge il problema che sotto ogni immagine ci deve essere il titolo della foto (che si mette a piacimento il cliente ad es.-- Statua bimbo che pesca in bronzo)) e poi le dimensioni (delle miniature) come devono essere? tutte uguali?
help! sono un po' inbranata!!!
2)A proposito di cd multimediale…quanto può costare 1 creazione del genere (cioè una intro in flash + pagine in html composte da miniature foto e foto ingrandita –come spiegazione lavoro sopra--) ? Boh, diciamo che si tratterà di un vero e proprio sito disponibile su cd e che le foto (un centinaio circa) mi verranno già distribuite a posto, cioè già scontornate e sistemate dal mio cliente.
E quanto dovrei kiedere in caso me le debba sistemare tutte io?
X favore datemi un’indicazione di prezzo (IN PVT xche mi pare che sul forum non si possa parlare di money, giusto?) voi che ne sapete più di me!!! Accetto consigli!!!Fatemi esempi! Grazie molte.
Un'ultima cosa: immagino che il cliente voglia fare tutto automaticamente x non spendere + di tanto, però se le foto gliele metto io a mano e quindi ogni volta che ne deve aggiungere mi dovrebbe kiamare, vorrei sapere se e quanto eventualmente kiedergli x l'aggiunta delle foto e in base a quale qauntità..o devo aggiungerle poi a gratis?
Grazie a nkora!