Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Trasferimento file

Utente di HTML.it

Trasferimento file

Salve,pochi giorni mi sono comprato il cellulare nuovo il cui modello è Samsung Sgh-C100 ,ieri ho provato a collegare via raggi infrarossi il noteebok con il portatile per trasferirimi alcune immagini,quando seleziono l'immagine mi da fuori un errore che ora non ricordo,fatto sta che l'immagine non me la fa trasferire.La mia domanda è:C'è da configurare qalcosa al portatile oppure al Cell per far trasferire le immagini tramite raggi infrarossi?
    ti serve qualche info su adsl,asp?mandami una email

Infrarossi

Ciao.
    Dunque, quando ho provato con il mio Simenes SL45 ed un PC con win2k
    ho fatto così:
    - Ho attivato la porta IR sul PC (Pannello di controllo, ...)
    - Ho attivato la porta IR sul cell e l'ho messo davanti alla porta IR
    del PC, così è apparsa l'icona sul SYSTRAY del PC,
    - Ho fatto uno o due click sull'icona IR sul PC, appare finestra
    - Ho scelto la scheda "invia file", se non ricordo male,
    - cerco il file nel PC con sfoglia e gli do' l'ok.
    - mi trovo il file in una cartella del cell
    Gli ultimi passi (scheda invia file e successiva) non li ricordo molto bene.

A parte cio', che errore ti da'?
    K.

io ho un nokia, e per attivare l'IRDA bisogna andare su connessioni e poi infrared, visto che il cellulare non può stare sempre con l'IRDA attiva sennò le batterie ti durano 2 ore, purtroppo non so come aiutarti nel caso del samsung, ma sicuramente c'è qualche opzione dove attivare l'IRDA

Utente di HTML.it
    su un altro forum mi hanno consigliato di provare il programma EasyGRPS 2.1.6 ma non so dove trovarlo,voi sapete qualche altro programma per far si modo che questo portatile non mi dia più problemi nel trasferimento dei file.
    ti serve qualche info su adsl,asp?mandami una email

[supersaibal]Originariamente inviato da awb
    su un altro forum mi hanno consigliato di provare il programma EasyGRPS 2.1.6 ma non so dove trovarlo,voi sapete qualche altro programma per far si modo che questo portatile non mi dia più problemi nel trasferimento dei file. [/supersaibal]
    Il GPRS con il trasferimento file via infrarossi nn c'entra niente.

Non si capisce bene cosa vuoi fare se trasferire immagini da PC -> Cel o Cel -> PC

In ogni caso cerca tra le impostazione della porta IR del portatile la velocità di connessione...limita la velcocità di connessione a 9600 b/s. penso che così risolvi il problema ricordati inltre che il cellulare va posto vicinissimo alla porta Ir

augurandomi di esserti stato utile ti saluto
    Visita www.castelsardo.net
    cittadina del nord sardegna

Permessi di invio