Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: matrox millenium pci

matrox millenium pci

io ho questa scheda video che è dotata di un'uscita video e un'altra con connettore 25 pin.
    Che cos'è questa uscita e come può essere utilizzata?
    io ho bisogno del dual head con queste due uscite si può fare?

Ma l'uscita video che dici di che tipo è? ce ne sono diversi tipi...e la schedo video è una matrox millennium, ok, ma quale?Se mi dai queste info posso aiutarti...

il connettore è uguale a quello dell'uscita video solo che è a 25 pin.
    la scheda è pci, non so il nome ma sul processore è scritto mga power graphic

Se è una pci comunque è parecchio vecchiotta...nel manuale della scheda c'è scritto se si può fare il dual-head? perchè forse quella uscita non è video...potrebbe essere qualcos'altro...o comunque ti servirebbe un adattatore...

io non ho più il manuale e sul sito della matrox non sono presenti informazioni su tale scheda, il mio problema cmq è questo se compro un adattatore potrebbe funzionare? come faccio a sapere con precisione che modello sia?
    Data la sua vecchia sarei portato a pensare che non sia dual head ma se lo fosse sarebbe un peccato comprarne un'altra quando ho già questa ti pare?

[supersaibal]Originariamente inviato da fiorentinese
    io non ho più il manuale e sul sito della matrox non sono presenti informazioni su tale scheda, il mio problema cmq è questo se compro un adattatore potrebbe funzionare? come faccio a sapere con precisione che modello sia?
    Data la sua vecchia sarei portato a pensare che non sia dual head ma se lo fosse sarebbe un peccato comprarne un'altra quando ho già questa ti pare? [/supersaibal]
    mmmmhhh...non so per cosa lo usi il pc ma con una scheda così ci fai ben poco adesso...Se mi dici le caratteristiche del tuo pc ti posso dire cosa ti conviene fare...

scheda madre qdi kudoz 7.
    Processore AMD 2000
    512 RAM DDR.
    Uso il mio pc per realizzazione siti.
    www.supportoweb.it
    ciao e grazie

[supersaibal]Originariamente inviato da fiorentinese
    scheda madre qdi kudoz 7.
    Processore AMD 2000
    512 RAM DDR.
    Uso il mio pc per realizzazione siti.
    www.supportoweb.it
    ciao e grazie [/supersaibal]
    Vuoi un consiglio spassionato? CAMBIA SCHEDA VIDEO E SCHEDA MADRE!!! con 200 € ti prendi una bella scheda video asus geforce4 o fx da 64mb o anche 128mb e una scheda madre asus a7n agp 8x e vedrai il mondo completamente diverso...fidati!!!

ma questa scheda video è dual head

Permessi di invio