Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Come si fa?

Come si fa?

Salve a tutti.
    Io sto cercando di creare una pagina un pò particolare: voglio crearla con due livelli. Sul primo voglio mettere un filmato Flash, mentre sull'altro ci voglio mettere del testo. Il livello con il Flash deve stare sotto il livello con il testo ma, nonostante allineo bene i livelli, il filmato flash mi copre tutto ciò che sta nell'area da esso occupata. Come faccio ad evitare ciò e qui ndi fare apparire del testo sul flash?
    Grazie in Anticipo!

Grazie lo stesso. Poi l'ho risolto il problema. Stava tutto nel codice html: avete presente che quando si inserisci un filmato flash, si usa il tag <object>? In questo tag poi si ci possono inserire dei parametro con il tag <param>. il parametro che va inserito è: <param name="wmode" value="transparent">.
    grazie lo stesso!

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    tieni presente che il value="transparent" non funziona su alcuni browser e non funziona sul macintosh

magari non t'importa, ma metti un avviso che il tuo sito si visualizza meglio con etc etc

così se uno ha un mac ed entra non pensa che ci sia qualcosa di sbagliato nel sito

Grazie per il suggerimento

Permessi di invio