Adesso vi spiego un po' cosa mi e' successo e vorrei sapere se posso risolvere il mio problemino. Posseggo un pc pentium III con hard disk da 8 giga bite. Avevo come sistema operativo windows 98 s.e. e proprio ieri mi e' venuta la geniale idea di installare Windows 2000, aggiornando il mio vecchio sistema. Ma prima di fare cio, avendo il disco rigido ripartito, ho provveduto a salvare dei dati importantissimi su D:. Dopo aver installato Windows 2000, lo stesso sistema non mi riconosceva piu' ne' la scheda video, ne' il modem. Quindi ho pensato di ritornare indietro, e i miei dati importantissimi erano ancora presenti. Solo che Windows 2000 fa' l'aggiornamento ma non procede con il ritorno al sistema precedente, poiche' mi chiedeva di fornattare C: in formato NTFS. Quindi ho provveduto a riformattare C: in formato Fat32, solo C:.
Dopo aver reinstallato Windows '98, con mia sorpresa, in D: c'e' solo spazio vuotoLa mia domanda e' questa: posso recuperare i miei dati? Se si esiste un programmino che lo faccia? e da dove posso scaricarlo?
Spero che qualcuno di voi mi risponda. Grazie anticipatamente.

Rispondi quotando