Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

nvidiia x vedere tv sul computer

vorrei vedere i programmi della tv sul mio computer....non riesco ad installarlo correttamente....nel senso che quando vado a cercare i programmi con la ricerca automatica mi trova solo rai uno...come faccio x vedere tutti gli altri..??aiutatemi grazie

la tua richiesta è molto generica...non ci ho capito molto...cmq forse sarebbe opportuno chiarire megli...potrei dirti di scaricare il control panel o i driver +aggiornati,,,

hai ragione scusami...allora cerco di spiegarmi meglio...
    Ho comperato un computer nuovo e tra le altre caratteristiche ho letto la possibilita' di collegare la tv al computer x poterli poi registrare su dvd....ti allego le caratteristiche del computer....
    con il computer c'erano anche dei programmi x fare cio'....li ho installati....ho collegatoil cavo dell'antenna del mio televisore al computer e tramite questo programma ho fatto partire la ricerca automatica dei vari canali televisivi....ma dopo la ricerca mi ha trovato solo rai uno.....che vedevo perfettamente sul monitor del computer.....in dotazione mi hanno dato anche una serie di cavetti che non so dove collegare....so che sara' difficile capire anche cosi...ma cavolo non ci capisco proprio....chi puo' mi aiuti....grazie allego tutte le caratteristiche del computer

eccole le caratteristiche....dimmi cosa devo fare x collegare il pc al televisore

Se si vede rai uno non credo sia una questione di collegamenti, poi....non so

Syrio
    http://members.xoom.virgilio.it/dawson1/

Utente di HTML.it
    rai1 sulla tv mi sembra vada su una frequenza diversa UHF?? rispetto agli altri canali, forse devi solo selezionare un'altra banda per la ricerca ...mi sembra vhf...

Permessi di invio