Salve a tutti, scrivo perchè ho un problema...
ho iniziato da poco ad addentrarmi nel mondo della programmazione web, e ci sono cose che al momento sembrano irrisolvibili, spero voi mi possiate aiutare.
Ho trovato (non ricordo neanche dove)un motore di ricerco interno al sito scritto totlamente in javascript, ed ho due cose da chiedere:
1. come posso fare per far in modo che lo script ignori, e quindi non cerchi le parole inserite che sono di 3 lettere o meno? cioè, il controllo c'è già, ma se uno scrive due parole di 3 lettere l'una divise da uno spazio lo script vede una lunghezza di 7 caratteri...io vorrei che ignorasse proprio tutte le parole con meno di 3 caratteri, anche se in realtà la stringa è più lunga di tre caratteri.
2. Molto spesso i risultati della ricerca appaiono doppi, tripli, e anche oltre. Come posso far in modo che non vengano visualizzati link doppi, e che quindi una stessa pagina possa venir visualizzata solo una volta per ogni ricerca?
Sò che senza vedere il codice javascript è quasi impossibile dare una risposta ai miei quesiti, perciò ora posto il codice