Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Norton 2004 e Agnitum outpost firewall

    Possono coesistere Agnitum Outpost firewall e norton antivirus 2004? scusate se la domanda è stupida ma li ho installati tutti e due nel pc e vorrei sapere se possono creare problemi.
    Tutti i trucchi e i segreti del tuo pc su
    www.guidailtuopc.com

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    e perchè dovrebbero? sono due programmi che si occupano di cose diverse...
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #3

    Re: Norton 2004 e Agnitum outpost firewall

    Originariamente inviato da mattorock
    Possono coesistere Agnitum Outpost firewall e norton antivirus 2004? scusate se la domanda è stupida ma li ho installati tutti e due nel pc e vorrei sapere se possono creare problemi.
    problemi non ce ne sono sicuramente visto che come ha detto habanero sono due applicazioni che si occupano di cose differenti.
    Cmq per acquistare il norton antivirus, prendi direttamente il pacchetto della symantec che invlude antivirus e firewall.
    Con windows credo che siano molto buni assieme.

    ciauz
    Piergiorgio.
    Sviluppatore software per il private banking
    Kuht.it User

  4. #4
    Explosion
    Guest
    Originariamente inviato da Explosion
    Il Norton Internet Security o Norton Personal Firewall che è anche contenuto Norton Internet Security vai a questa discussione e in questa

    ciao
    veramente anche io gli avevo detto(leggi qui ) prima che lo comprasse di prendere Norton Internet Security 2004 cioè antivirus+firewall

    ciao :quote:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Re: Norton 2004 e Agnitum outpost firewall

    Originariamente inviato da mattorock
    Possono coesistere Agnitum Outpost firewall e norton antivirus 2004? scusate se la domanda è stupida ma li ho installati tutti e due nel pc e vorrei sapere se possono creare problemi.
    Un antivirus e un firewall installati non creano problemi e poco importa che siano di marche diverse, quelle che invece non va mai fatto è avere installati contemporaneamente 2 antivirus o 2 firewall.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.