Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: News Linkabile

Utente di HTML.it L'avatar di ett

News Linkabile

Ciao a tutti

Volevo imparare ad utilizzare delle news preevate da un file esterno, ed ho trovato qualcosa che fa per me a questo link.

http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=304

L'unica cosa che mi piacerebbe avere e' che le news che compaiono siano linkabili ad un altra pagina.

Ad esempio che al primo gruppo di testo che appare sia possibile, cliccandoci sopra, aprire un'altra finestra e cosi' via.

Qualcuno puo'illuminarmi ???

Thanks

Ett

basta rendere il testo di tipo html e scrivere nel file di testo scrivere:

link sito

come nelle pagine html

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Ma hai gia' provato con il link che ho segnato ?
    Oppure meglio ancora, hai qualche *.fla da potermi dare ?

non ci ho proprio fatto caso del link...

cmq vedi qui:
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=75

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Provo a dare un'occhiata, cosi' stasera ci sbatto la testa , poi domani ti faccio sapere , anche perche' avro' sicuramente bisogno di aiuto.

Thanks

ett

A domani

Purtroppo non riesco a trovare la soluzione per poter far scorrere il testo in maniera indipendente, come l'esempio che avevo inserito, ed aggiungergli appunto la possibilita' di "linkaggio"

Come posso risorverlo ??

è come ti ho già detto nel mio primo post.
    Innanzitutto devi rendere i campi di testo nel .fla tutti di tipo html (se non sai come fare, nel link che ti ho segnalato sta scritto tutto). Quindi nel file di testo aggiungi i link
    link sito
    nel punto in cui preferisci.
    Ho provato e funziona (ed è normale...)

Sto sbagliando sicuramente qualcosa, infatti dopo aver evidenziato l'opzione html nel campo del file *.fla mi compare, ad esempio, questo testo :

<P ALIGN="LEFT"><FONT FACE="Times New Roman" SIZE="12" COLOR="#000000">tre</FONT></P>

Originariamente inviato da ett
    Sto sbagliando sicuramente qualcosa, infatti dopo aver evidenziato l'opzione html nel campo del file *.fla mi compare, ad esempio, questo testo :

<P ALIGN="LEFT"><FONT FACE="Times New Roman" SIZE="12" COLOR="#000000">tre</FONT></P>
    non hai spuntato bene l'opzione html (lo devi fare per ogni campo di testo, non solo al primo). E' fatto un pò male il fla. Controlla ad ogni keyFrame che il campo di testo abbia l'html attivo.

Permessi di invio