ciao,
ho bisogno di un programma che sotto windows 2000
mi faccia un backup in automatico di alcuni file
in un dato hard-disk.
Conoscete qualche programma?
grazie
ciao,
in un dato hard-disk.
grazie
Norton Ghost 2001 lo trovo un ottimo prodotto per winzozz.[supersaibal]Originariamente inviato da otrebor81
ciao,
in un dato hard-disk.
grazie [/supersaibal]
Molte volte mi ha salvato il culo![]()
![]()
:quote:
C'è anche una utility in winzozz ma mi hanno detto 7ho letto che non fa il suo dovere, insomma è un'altra schifezza sfornata da microsoft.
ciauz
Piergiorgio.
Sviluppatore software per il private banking
Kuht.it User
Già da qualche tempo sto usando il "Cobian backup" che penso possa fare anche al caso tuo; è davvero buono ed è freeware.
Lo trovi qui: http://www.webattack.com/get/cobbackup.html
L'unica cosa che non fa a differenza di ghost è la compressione dei dati... per il resto è uguale...[supersaibal]Originariamente inviato da zerokoll
C'è anche una utility in winzozz ma mi hanno detto 7ho letto che non fa il suo dovere, insomma è un'altra schifezza sfornata da microsoft.
ciauz [/supersaibal]
bauz
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
Come avevo gia' precisato l'applicazione preinstallata in windows e che puoi trovare andando in start-programmi-utilita' di sistema-backup NON FUNZIONA.[supersaibal]Originariamente inviato da seclimar
win2000 ha un programma di backup! [/supersaibal]
In questi anni di lavoro in campo informatico, ho potutovedere con i miei occhi e ho sentito dire almeno mille volte che quella ca**ata di programma non funziona per niente, e , nel momento in cui prendi i vari backup per tentare di ripristinare una situazione normale, puo' risponderti che non sono file di backup e tu te la prendi in quel posto.
ps. non dico che tutte l volte debba succedere tale cosa, ma diciamo che accade sovente.
Per carita', non che io voglia dirti cosa devi fare, ma perche' ti rifiuti di provare norton ghost?altre soluzioni?
saluti.
Piergiorgio.
Sviluppatore software per il private banking
Kuht.it User
beh...
il backup di windows per fare backup piccoli..o cose normali va piu' che bene!
ovviamente bisogna backuppare cose non in utilizzo
ecc...
a me funziona..
ovviamente non lo userei per fare il backup di un intero sistema...
zerokoll, il problema è che in ufficio non ho norton ghost,
e sono piu' contento se trovo soluzioni freeware.