Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    6

    Creare un .exe che lanci un index.htm

    Mi serve un programmino (es. starter.exe) che lanci un file index.htm nella stessa cartella. Mi serve x l'autorun di 1 cd xkè l'autorun.inf contiene l'open=path ma la path deve per forza ricondurre a 1 file exe....non htm...e siccome all'apertura di questo cd si deve aprire sta pagina htm....mi serve sto programmino, xkè se metto open=index.htm quando lancio mi da applicazione win32 non valida....se mi mandate il prog. già fatto x email a y3k666@tin.it mi fate 1 piacere altrimenti se mi postate il codice lo faccio io =)) grazie a tutti quelli che mi risponderanno.... :gren:

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003

    Re: Creare un .exe che lanci un index.htm

    Originariamente inviato da Y3k
    Mi serve un programmino (es. starter.exe) che lanci un file index.htm nella stessa cartella. Mi serve x l'autorun di 1 cd xkè l'autorun.inf contiene l'open=path ma la path deve per forza ricondurre a 1 file exe....non htm...e siccome all'apertura di questo cd si deve aprire sta pagina htm....mi serve sto programmino, xkè se metto open=index.htm quando lancio mi da applicazione win32 non valida....se mi mandate il prog. già fatto x email a y3k666@tin.it mi fate 1 piacere altrimenti se mi postate il codice lo faccio io =)) grazie a tutti quelli che mi risponderanno.... :gren:

    puoi utilizzare START.EXE (incluso solo in win9x) x far partire qualsiasi tipo di file.
    purtroppo è presente solo in win9x, quindi te lo copi sul cd e fai
    open=start.exe pagina.html

    così funziona su tutti le ver di windows



  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    6
    ehila grazie funziona da dio sei bellissimo :mavieni:

  4. #4
    ohi ciao a tutti
    mi serve assolutamente un autorun che mi lanci un file index.html
    però non parte se non lanci un file.exe
    come devo fare??????
    GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDONO

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Prima di tutto non devi rispondere ad un messaggio di 4 anni fa!

    E poi, devi specificare il linguaggio di programmazione che stai utilizzando e il problema che hai avuto scrivendo il codice ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  6. #6
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Non recuperare discussioni vecchie di anni, oramai morte e sepolte.
    Apri una nuova discussione, seguendo il regolamento per quanto riguarda titoli e convenzioni e specificando dettagliatamente il tuo problema.

    Se, poi, la tua richiesta è quella che qualcuno ti sviluppi in toto un programma, la sezione corretta in cui scrivere è "Offro Lavoro / Collaborazione"... scegli tu se la prestazione debba essere retribuita o meno.


    Chiudo.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.