Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: infostrada ladra!

infostrada ladra!

ragazzi sono + che indignato!!!premetto che ormai sopporto (a causa del contratto supposta che mi avevano rifilato) da + di un anno la linea ADSL di libero infostrada...precisamente libero light.Premetto anke che la linea è stata attivata a luglio dell'anno scorso!Avendo già deciso di cambiare linea e passarea alla flat di alice,contattai verso marzo il 155...una gentile(x modo di dire)signorina mi disse che avrebbero provveduto a staccarmi la portante in AUTOMATICO(m chiedo ankora che cavolo voglia dire).Fidandomi e stando a quello che la signorina mi aveva detto ho aspettato che non ci fosse + linea per rispedire il modem....MA LA LINEA C'É ANCORA!!!hanno fatto i finti tonti!oggi ho chiamato di nuovo e mi è stato detto che il contratto si è riattivato tacitamente per un altro anno?scherziamo?mi hanno detto di mandare una raccomandata in cui espongo il mio problema e solo nel caso in cui ritengano giusto disattivarla....me la disattiveranno!

1 vi chiedo...cosa posso scrivere nella raccomandata,in maniera tale che risulti "convincente"e che mi stacchino la linea???

Nel corso di questo hanno poi, la libero infostrada si è arrogata il diritto di cambiarmi piano tariffario alla linea adsl!io primo avevo una FLAT..cioè pagavo 34€ e potevo stare collegato quanto volevo....da un giorno all'altro mi è arrivata la comunicazione che il vecchio piano tariffario era abolito e che ogni giorno se si superavano i 30min di collegamento,venivano addebitati sulla bolletta 50 cent!in questo avviso non c'era scritto che si dava la possibilità di rescindere dal contratto nel caso non si volessero pagare questi soldi!Quindi me lo hanno imposto!!!
    ragazzi questa è stata una mega truffa...pago quasi 90€ a bimestre (e con un po di + potrei avere una 640!)x una linea ke va poco meglio di una 56k!!!

2 vi prego...ditemi come comportarmi..se agire x vie legali..se rivolgermi a qualke sito..al padre eterno...a san pio... non so + dove sbattere la testa!!Ringrazio tutti coloro che mi saranno vicini,in questo triste momento!!grazie x la solidarietà!!

se conosci libero lo eviti..se non lo conosci ti truffa!!

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Evitate di utilizzare titoli del genere in un forum "pubblico". E' un "consiglio" piuttosto che un invito.

Utente di HTML.it
    io ti consiglio di passare ad Alice flat 640 e di dar fuoco agli uffici wind/infostrada...ma questo già lo sai!
    ciao

scusa sig Moderatore!!!ma sono veramente stufo di sta cosa!!!!se vuoi me lo puoi modificare il titolo...l'importante ke qualcuno mi suggerisca qualcosa da fare in questo caso!!
    cia uzz

Re: infostrada ladra!

Originariamente inviato da ultrasflavio
    ragazzi sono + che indignato!!!premetto che ormai sopporto (a causa del contratto supposta che mi avevano rifilato) da + di un anno la linea ADSL di libero infostrada...precisamente libero light.Premetto anke che la linea è stata attivata a luglio dell'anno scorso!Avendo già deciso di cambiare linea e passarea alla flat di alice,contattai verso marzo il 155...una gentile(x modo di dire)signorina mi disse che avrebbero provveduto a staccarmi la portante in AUTOMATICO(m chiedo ankora che cavolo voglia dire).Fidandomi e stando a quello che la signorina mi aveva detto ho aspettato che non ci fosse + linea per rispedire il modem....MA LA LINEA C'É ANCORA!!!hanno fatto i finti tonti!oggi ho chiamato di nuovo e mi è stato detto che il contratto si è riattivato tacitamente per un altro anno?scherziamo?mi hanno detto di mandare una raccomandata in cui espongo il mio problema e solo nel caso in cui ritengano giusto disattivarla....me la disattiveranno!

1 vi chiedo...cosa posso scrivere nella raccomandata,in maniera tale che risulti "convincente"e che mi stacchino la linea???

Nel corso di questo hanno poi, la libero infostrada si è arrogata il diritto di cambiarmi piano tariffario alla linea adsl!io primo avevo una FLAT..cioè pagavo 34€ e potevo stare collegato quanto volevo....da un giorno all'altro mi è arrivata la comunicazione che il vecchio piano tariffario era abolito e che ogni giorno se si superavano i 30min di collegamento,venivano addebitati sulla bolletta 50 cent!in questo avviso non c'era scritto che si dava la possibilità di rescindere dal contratto nel caso non si volessero pagare questi soldi!Quindi me lo hanno imposto!!!
    ragazzi questa è stata una mega truffa...pago quasi 90€ a bimestre (e con un po di + potrei avere una 640!)x una linea ke va poco meglio di una 56k!!!

2 vi prego...ditemi come comportarmi..se agire x vie legali..se rivolgermi a qualke sito..al padre eterno...a san pio... non so + dove sbattere la testa!!Ringrazio tutti coloro che mi saranno vicini,in questo triste momento!!grazie x la solidarietà!!

se conosci libero lo eviti..se non lo conosci ti truffa!!
    Allora, in primis, per rescindere un contratto ADSL e' necessario inviare raccomandanta A/R un tot di mesi prima. Alcuni fanno 2 mesi, altri 1 solo...Cmq c'e' scritto sul contratto.
    Se non hai inviato racc. A/R loro te lo rinnovano tacitamente e non sono minimamente in torto.
    SE la signorina del 155 ti ha detto che avrebbero fatto tutto loro senza avvertirti della racc A/R era un'emerita ignorante, ma cio' non toglie che la cosa sia scritta sul contratto e quindi bastava leggerlo.

Per quanto riguarda il discorso del piano tariffario, anche questo e' riportato sul contratto, e si dice che il costo dell'abbonamento potra' cambiare a seconda del mercato e la variazione sara' considerata retroattiva, cioe' anche per i contratti gia' in essere. Questo sia nel bene, cioe' che abbassino il prezzo, sia nel male, cioe' che lo alzino.

Per quanto riguarda la qualita' della linea so benissimo cosa stai passando, perche' anche io per 1 anno ho avuto LL e sto ancora aspettando piu' di 200 € di storni per le loro incompetenze. Senza naturalmente contare la navigazione oscena che mi hanno fornito.
    QUindi non prendere le mie parole sopra come una difesa di infostrada perche' e' l'ultima cosa che farei, ma quello di cui ti stai lamentando poteva essere evitato semplicemente leggendo meglio il contratto di adesione al servizio.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    cerca nel forum..
    trovi gia' tutto!!

prima di postare ancora.. prova a fare la ricerca!

in particolare:
    puoi dire che il contratto di infostrada non e' piu' valido per loro inadempienza!
    loro dicono che la banda non e' garantita...
    ma 56kbit sono esageratamente pochi per un servizio a banda larga!

inoltre

puoi farti mettere una seconda adsl su un doppino nuovo e gratuito!!

mettendo una seconda linea su un altro doppino, comunque continuereri a pagare LL?

poi il signore del 155 mi ha detto che se nella raccomandata mettevo delle giuste motivazioni...loro potevano staccarmi la portante senza pensarci 2 volte!cosa posso scriver per essere convincente??sto navigando ke è una vera skifezza!!

mettendo una seconda linea su un altro doppino, comunque continuereri a pagare LL?
    devi prima risolvere il contratto con infocacca, altrimenti ti ritrovi a pagare quello piu' il canone adsl dell'altro operatore adsl che avrai scelto. fai le cose con calma e non ti arrabbiare, e' successo a molti.

BBBuona fotuna.
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

poi il signore del 155 mi ha detto che se nella raccomandata mettevo delle giuste motivazioni...loro potevano staccarmi la portante senza pensarci 2 volte!cosa posso scriver per essere convincente??sto navigando ke è una vera skifezza!!
    :quote: :quote:

Permessi di invio