ragazzi sono + che indignato!!!premetto che ormai sopporto (a causa del contratto supposta che mi avevano rifilato) da + di un anno la linea ADSL di libero infostrada...precisamente libero light.Premetto anke che la linea è stata attivata a luglio dell'anno scorso!Avendo già deciso di cambiare linea e passarea alla flat di alice,contattai verso marzo il 155...una gentile(x modo di dire)signorina mi disse che avrebbero provveduto a staccarmi la portante in AUTOMATICO(m chiedo ankora che cavolo voglia dire).Fidandomi e stando a quello che la signorina mi aveva detto ho aspettato che non ci fosse + linea per rispedire il modem....MA LA LINEA C'É ANCORA!!!hanno fatto i finti tonti!oggi ho chiamato di nuovo e mi è stato detto che il contratto si è riattivato tacitamente per un altro anno?scherziamo?mi hanno detto di mandare una raccomandata in cui espongo il mio problema e solo nel caso in cui ritengano giusto disattivarla....me la disattiveranno!
1 vi chiedo...cosa posso scrivere nella raccomandata,in maniera tale che risulti "convincente"e che mi stacchino la linea???
Nel corso di questo hanno poi, la libero infostrada si è arrogata il diritto di cambiarmi piano tariffario alla linea adsl!io primo avevo una FLAT..cioè pagavo 34€ e potevo stare collegato quanto volevo....da un giorno all'altro mi è arrivata la comunicazione che il vecchio piano tariffario era abolito e che ogni giorno se si superavano i 30min di collegamento,venivano addebitati sulla bolletta 50 cent!in questo avviso non c'era scritto che si dava la possibilità di rescindere dal contratto nel caso non si volessero pagare questi soldi!Quindi me lo hanno imposto!!!
ragazzi questa è stata una mega truffa...pago quasi 90€ a bimestre (e con un po di + potrei avere una 640!)x una linea ke va poco meglio di una 56k!!!
2 vi prego...ditemi come comportarmi..se agire x vie legali..se rivolgermi a qualke sito..al padre eterno...a san pio... non so + dove sbattere la testa!!Ringrazio tutti coloro che mi saranno vicini,in questo triste momento!!grazie x la solidarietà!!
se conosci libero lo eviti..se non lo conosci ti truffa!!

Rispondi quotando
uzz