Ciao a tutti.
Ho un problema con il pulsante ENTER dell'introduione in flash al sito su cui stò lavorando.
Punto della situazione:
Dopo aver creato l'animazione la importo nella pagina di lavorazione di Dreamweaver, salvo il tutto e nell'anteprima di explorer il link "ENTRA" non mi caga!
Onestamente non credo che dipenda da un'errore nell'animazione in flash, visto che se apro il file all'origine (SWF) il link funziona correttamente, ed è per questo che chiedo aiuto a voi... immagino che sarà una cavolata ma a quest'ora tarda non ho più la testa per pensare! Ed è una cosa urgente!![]()
PS. Scusate se ho postato nella sezione Flash (infatti credo che non abbia a che fare con il mio problema) ma non sapevo dove altro farlo!![]()
So che saprete aiutarmi e perciò vi ringrazio anticipatamente!

Rispondi quotando

magari puo' dipendere dal nome che hai assegnato alla pagina da dreamweaver dipende se hai frame o no se per caso non hai frame non vedo perchè non ti debba funzionare sempre che homepage.html sia la tua pagina da caricare. ad esempio capita certe volte che in dreamweaver si metta come nome principale come index o come frame se cosi fosse al posto di self o altro devi scrivere principale. esempio
questa notte ho fatto le 05:00 cercando di risolvere un problema che il mio cervello non riusciva a "debuggare"...
ho perso 20 anni della mia vita e questo mi ha fatto tornare in mente quando andavo alle elementari... i miei amichetti... le giornate passate a non fare un...(che bei tempi...) e questa non è cosa bella perchè quei momenti li ho passati da un bel po!