Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Help Url!

Help Url!

Ciao a tutti.
    Ho un problema con il pulsante ENTER dell'introduione in flash al sito su cui stò lavorando.
    Punto della situazione:
    Dopo aver creato l'animazione la importo nella pagina di lavorazione di Dreamweaver, salvo il tutto e nell'anteprima di explorer il link "ENTRA" non mi caga!
    Onestamente non credo che dipenda da un'errore nell'animazione in flash, visto che se apro il file all'origine (SWF) il link funziona correttamente, ed è per questo che chiedo aiuto a voi... immagino che sarà una cavolata ma a quest'ora tarda non ho più la testa per pensare! Ed è una cosa urgente!

PS. Scusate se ho postato nella sezione Flash (infatti credo che non abbia a che fare con il mio problema) ma non sapevo dove altro farlo!

So che saprete aiutarmi e perciò vi ringrazio anticipatamente!

se funziona nell'swf deve funzionare anke nella pagina html a patto ke l'URL ke gli dai sia corretto.

Utente di HTML.it

Re: Help Url!

Originariamente inviato da Yuma
    Ciao a tutti.
    Ho un problema con il pulsante ENTER dell'introduione in flash al sito su cui stò lavorando.
    Punto della situazione:
    Dopo aver creato l'animazione la importo nella pagina di lavorazione di Dreamweaver, salvo il tutto e nell'anteprima di explorer il link "ENTRA" non mi caga!
    Onestamente non credo che dipenda da un'errore nell'animazione in flash, visto che se apro il file all'origine (SWF) il link funziona correttamente, ed è per questo che chiedo aiuto a voi... immagino che sarà una cavolata ma a quest'ora tarda non ho più la testa per pensare! Ed è una cosa urgente!

PS. Scusate se ho postato nella sezione Flash (infatti credo che non abbia a che fare con il mio problema) ma non sapevo dove altro farlo!

So che saprete aiutarmi e perciò vi ringrazio anticipatamente!
    posta il codice actionscript e l'html della pagina htm

Innanzi tutto grazie per avermi risposto!

Per quanto riguarda il primo post di risposta, posso garantirti che l'url impostato è esistente e nella posizione correta, altrimenti anche il file SWF non avrebbe caricato la pagina HTML, o quanto meno avrebbe dato un messaggio di errore sul collegamento.

Per quanto riguarda il secondo post di risposta non posto il codice e l'html perchè non voglio risolvere il problema facendomi correggere l'errore, ma vorrei soltanto capire dove, e soprattutto, se effettivamente c'è un errore o è solo che a Dreamweaver gli da fastidio troppo "Fumo"!

Non vorrei risultare antipatica ma odio le persone che al più piccolo problema passano la mano agli altri!

Se avete qualche idea sul problema sarei felice di essere consigliata da voi!

:master: N.B: Il sito è su un server collegato tramite LAN, e mi chiedevo se questo potrebbe far si che il filmato Flash o la pagina Html creata da Dreamweaver possa essere disturbato in qualche "maniera a me oscura!"
    Vi ringrazio...

Se vuoi che ti aiutiamo devi darci gli elementi per farlo...così a parole non è facile farlo.
    E poi un'altra cosa, il tasto ENTER non ho capito dove si trova, nella pagina html o nell'swf? e il server, che tipo di server è? unix,windows?

Allora:

Il pulsante ENTER si trova nel file SWF e le azioni di ActionScript abbinate al pulsante sono queste:

on (release) {
    getURL("homepage.html", "_self");
    }

Quando apro il file SWF e premo il tasto ENTER mi si apre la finestra di Explorer che richiama il collegamento esatto della pagina impostata cone url ("homepage.html").

Quindi sembra non essere un problema di azioni incorrette impostate in flash!

Importando l'animazione in DreamWeaver e pubblicando la pagina html, il filmato viene eseguito correttamente ma cliccando sul tasto ENTER non da nessun risultato (non si apre nessuna finestra esplorer, ne da errori di collegamenti errati).
    Ho provato anche altre soluzioni tipo sostituire il modo di apertura dell' URL (_parent, _blank ecc...) oppure il tipo di condizione da assegnare al pulsante ( on press... ecc) ma niente; il tasto sembra non voler svolgere il proprio dovere!

Spero questa volta di essermi spiegata in modo appropriato...

P.S: Il serve gira su Win

BieZz!

Utente di HTML.it

ciuaaaaaooooo

magari puo' dipendere dal nome che hai assegnato alla pagina da dreamweaver dipende se hai frame o no se per caso non hai frame non vedo perchè non ti debba funzionare sempre che homepage.html sia la tua pagina da caricare. ad esempio capita certe volte che in dreamweaver si metta come nome principale come index o come frame se cosi fosse al posto di self o altro devi scrivere principale. esempio www.ilcoloredeisogni.com se è di intera pagina esempio www.eldiablo.denon vedo difficoltà. se non riesci a farla funzionare fischia e cerchiamo di risolvere il problema
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Non ho parole!!!

Premesso che:

questa notte ho fatto le 05:00 cercando di risolvere un problema che il mio cervello non riusciva a "debuggare"...

ho rotto le "balle" (perchè sono una signora) a tutti cercando di farmi aiutare a risolvere questo enigma!

ho perso 20 anni della mia vita e questo mi ha fatto tornare in mente quando andavo alle elementari... i miei amichetti... le giornate passate a non fare un...(che bei tempi...) e questa non è cosa bella perchè quei momenti li ho passati da un bel po!

i miei due ultimi neuroni rimasti hanno divorziato e "Lui" è andato a convivere con quella stronza della "particella di sodio"!

tutti questo per poi arrivare alla conclusione che

Funziona senza che io abbia modificato niente!

Vi sembra giusto?

C'è chi li chiama misteri del sesso io li chiamo misteri del C****!!!

Ragazzi vi ringrazio per la pazienza che avete avuto nei miei confronti e per aver cercato di aiutarmi.

BieZz a presto!

Utente di HTML.it L'avatar di a.felix
    per curiosità metti nel targhet _new..e vedi cosa ti conbina

Ciao,
    risposta curiosa a domanda curiosa!

Ho provato ad inserire _new nel target del bottone ENTER (spero di aver capito bene quello che volevi) con questa proprietà mi ha aperto l'url nella solita finestra, (praticamente non è cambiato niente ).

:master: Onestamente, da ignorante, pensavo che me l'aprisse in una nuova finestra... ma evidentemente sbagliavo! C'è sempre da imparare qualcosa!

Secondo te è giusto il comportamento?

Permessi di invio