Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Download dei file su win98

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa: io ho win98 e mettiamo inizi il download da internet di un file, se la linea cadesse o per qualsiasi altro motivi il download venisse interrotto c'è un modo per poterlo riprendere dal punto che è stato interrotto??
    Io non ho nessun software particolare per il download, e qualche volta mi è capitato di riuscire a riprenderlo mentre altre volte no, vorrei alcuni chiarimenti please!
    Grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Ma in teoria se la tua sessione non è considerata chiusa dal server il download viene ripreso altrimenti per il server sei un nuovo utente e quindi ti rimanda il file dall'inizio.

UN consiglio: installati un download manager

Ciao

dipende da lui?

quindi dipende dal server? non posso in qualche modo tenere aperta una "finestra" di un paio di minuti?

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Beh è chiaro che se tu chiudi la pagina per il server la sessione è terminata, se invece la lasci aperta dipende dal tempo di timeout della sessione (parametro impostato sul server)

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non puoi recuperare il download interrotto a meno che il server lo permetta!

ultima cosa.....

Un'ultima cosa, innanzi tutto grazie per la disponibilità; poi volevo sapere: io ho in corso il download di un file bello grosso 300Mb con il metodo normale, siccome ho paura che mi caschi la linea, posso scaricarmi il download manager e fargli iniziare il download del file dal punto dell'altro?
    é possibile o è fantainformatica?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    certo che è possibile, ovviamente se i server lo permettono(e lo permettono quasi tutti) alcuni software son
    Donwload Accellerator plus
    Download Express
    Go!Zilla
    fai una riceca con google con la chiave download manager!

scusate.....

Scusate se rompo ancora, ma ho scaricato e installato download accelerator plus, ma non riesco a dirgli: "inizia a scaricarmi lo stesso file del download normale partendo dal punto di quell'altro ovvero il 43%"
    come faccio??
    grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    guarda che lo dobrebbe fare lui in automatico...lo usavo quando avevo il 56k e mi sono trovato bene

mah.....

mi sa che non mi sono spiegato bene, il download del mio file grande è tuttora in corso con il download di win98; io adesso vorrei che quel download si fermasse e partisse quello del DAplus ma non da zero ma dal punto in cui era arrivato l'altro download?!
    Possibile?

Permessi di invio