Forse non c'entra nulla con questo forum ma qualcuno sa qualche marca o modello di videoregistratori con hd incorporato e dvd/cassette?
mi avevano detto di qualcosa con hd da 80gb e masterizzatore di dvd incorporato
Forse non c'entra nulla con questo forum ma qualcuno sa qualche marca o modello di videoregistratori con hd incorporato e dvd/cassette?
mi avevano detto di qualcosa con hd da 80gb e masterizzatore di dvd incorporato
Ho letto di qualcosa del genere, ma penso che siano ancora prototipi... o forse in vendita solo in giappone e dal costo esorbitante... Non ti so proprio dire
Ma non fai prima a comprarti una scheda video con entrata tv, un HD da 80gb e un masterizzatore DVD? :master:
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
mi sa che spendo di più.....
ho trovato qualcosa:
pioneer dvr-5100h con hd da 80gb 699euro
sharp dv-hr350s con hd da 120gb 1099euro
Thompson dht7500 con hd da 80gb 699euro
panasonic dmr-E100 con hd da 80gb 900euro
non è male come prezzi considerato che hanno tutti il masterizzatore di DVD compreso
Masterizzatore DVD: 200 €
HD 120 Gb: 130 €
Scheda aquisizione: 200 €
Totale: 430 €
A me sembra che risparmi molto di più così... :master:
se non fosse che devo tenere il pc acceso quando voglio registrare qualcosa......
:master:
e comunque sia mi sembra che ci siano delle limitazioni nel registrare su dvd e su videocasette, mi sembra che i dvd e le videocassette vengano in bianco e nero
il fatto del bianco e nero potrebbe essere legato alla macrovision, cmq, dal mio punto di vista è ancora presto per queste cose, se non hai la necesità di avere il masterizzatore per i dvd interno all'apparecchio, potresti aspettare che esca il kiss dp558, è un lettore divx con integrato un hd da 80gb, la scheda ethernet e un tuner tv, in modo da poter registrare e poi esportare verso il pc e quindi masterizzare, prezzo sconosciuto, ma credo non economico visto la qualità costruttiva di questi prodotti e il fatto che siano fatti in danimarca, ciao!
Del masterizzatore dvd non è che mi importi...al limite va bene anche un combo HD/cassette, prima c'era qualcosa ma a prezzi alti e hd piccoli e ora non trovo più niente e comunque sono più convenienti quelli che ho citato sopra