Ciao a tutti.
qualcuno conosce il Router STARBRIDGE-E ?
Me lo ha appena mandato la Tiscali () e devo iniziare la configurazione...
HELP!
Ciao a tutti.
qualcuno conosce il Router STARBRIDGE-E ?
Me lo ha appena mandato la Tiscali () e devo iniziare la configurazione...
HELP!
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Ma non c'è un manuale insieme al router?
Altrimenti:
http://www.aethra.com/prodotti.asp?IDProd=31
http://assistenza.tiscali.it/adsl/gu...dge/index.html
![]()
![]()
Lascia che la testa ed il cuore seguano la stessa strada...allora sarai veramente felice! COME ME! :-)
Magari ci fosse un manuale..
Purtroppo c'è un foglietto ( interamente in inglese) che non spiega nulla.
Inoltre ha una sola porta ethernet in ingresso, e io ho 3 switch da collegare (santa Telecom - perchè costi così tanto? ) ..quindi devo prima mettere gli switch in cascata e poi attivare il router.
Il problema è: c'è qualche configurazione particolare da fare per il router per TISCALI ADSL (scapperò...scapperò...!)?
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
per gli switch.. non c'e' problema..li colleghi e basta con la porta uplink e un cavo dritto!
per la configurazione...
beh...
ci vorrebbe il manuale..
ma anche senza e' cosi' complicata???
Ma non c'è neanche il CD di cui parla in http://assistenza.tiscali.it/adsl/gu...idge/pag2.html
??
Altrimenti richiama la signorina dell'assistenza Tiscali e chiedi a lei!![]()
![]()
Lascia che la testa ed il cuore seguano la stessa strada...allora sarai veramente felice! COME ME! :-)
Il CD c'è...![]()
Ora chiamo la signorina TISCALI...speriamo di trovarne una graziosa ed educata!
Sara una bella impresa! :adhone:
e allora prova prima col CD e le indicazioni del sito che ti ho indicato, no?!Originariamente inviato da alegia76
Il CD c'è...![]()
La signorina è l'ultima spiaggia...
Ma lavori per la Tiscali?Originariamente inviato da valeda2
e allora prova prima col CD e le indicazioni del sito che ti ho indicato, no?!
Noto una certa acidità che contraddistingue quelle ragazze... :tongue:
Grazie per il consigliocon pazienza proverò a seguirlo!
Gli switch sono a posto.Originariamente inviato da seclimar
per gli switch.. non c'e' problema..li colleghi e basta con la porta uplink e un cavo dritto!
per la configurazione...
beh...
ci vorrebbe il manuale..
ma anche senza e' cosi' complicata???
La configurazione è molto antipatica!
Uffa...!
No, ma potrei avare un futuro lì allora!Originariamente inviato da alegia76
Ma lavori per la Tiscali?
Noto una certa acidità che contraddistingue quelle ragazze... :tongue:
con pazienza proverò a seguirlo!
CON PAZIENZA!!
![]()
![]()