Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Pulsanti Avanti e Indietro

HO creato un sito in Flash 5.0, e lo ho pubblicato come .Html e naturalmente come .Swf. Ora, però, i tasti Avnti e Indietro (quelli in alto, nella barra dei Pulsanti Standard, non funzionano: se clicchi su Indietro ti riporta alla pagina iniziale. Ho un dominio su Supereva e un Redirect su Cjb.
    Ho anche un altro problema: se clicco su un link tanto in basso nella pagina che bisogna usare la scrollbar per arrivarci, arrivo si alla pagina desiderata, ma nella posizione in cui ho messo il link; per esempio, se clicco sull'ultimo link, a fine pagina, arrivo alla pagina desiderata, ma a FINE pagina!! Come posso risolvere?
    -----------------------

Chi mi può aiutare?
    -----------------------

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    ma i tasti avanti e indietro sono creati con HTML o con flash
    se sono fatti con flash ti dico subito che devi chiedere ai moderatori che i 3d venga spostato sul forum di FLASH

Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    il problema dell'aventi e indietro se ho capito bene è normalissimo...
    Tu infatti in flash apri una pagina e poi ti muovi dentro al filmato.
    Se vai indietro ti va alla pagina html precedentemente caricata, quindi alla pagina iniziale.
    Devi impostare tutti i link dentro nel filmato in modo da non fare usare quei pulsanti al navigatore.

Per l'altra domanda... non ho capito cosa intendi

p.s. evita gli up dopo così poco tempo...
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

Re: Pulsanti Avanti e Indietro

Originariamente inviato da Legolas99999999

Ho anche un altro problema: se clicco su un link tanto in basso nella pagina che bisogna usare la scrollbar per arrivarci, arrivo si alla pagina desiderata, ma nella posizione in cui ho messo il link; per esempio, se clicco sull'ultimo link, a fine pagina, arrivo alla pagina desiderata, ma a FINE pagina!! Come posso risolvere?
    se non ho capito male, tu clicchi un link in fondo alla pagina, e la nuova finestra ti si apre in fondo alla nuova pagina?

impossibile, a meno che il link in questione non porti ad un'ancora in fondo alla pagina...
    Potere e Potenza

Permessi di invio