Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    come fare quest'immagine hi-tech?

    vorrei chiedervi suggerimenti su come poter creare da zero un'immagine di questo tipo

    http://andrewj.art.pl

    avete qualche link di tutorials che spieghino qualcosa del genere?

    Ciao e buon lavoro
    Si chiama far west..Solo che non si possono usare le pistole!

  2. #2
    intendi l'ameba azzurra con i tentacoli?

  3. #3

    esatta..

    ...mente
    Si chiama far west..Solo che non si possono usare le pistole!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Comincia col dire che editor grafico usi tu, altrimenti rischi di sentirti dire come si fa con un prg che manco hai

    Cmq in linea di massima devi darti al pastrugno selvaggio: personalmente la farei in vector, magari 'tirandola' a mano e a occhio, poi la rasterizzerei e mi ci sfogherei su con photoshop
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    bellissima..... voglio sapere anch'io come si procede....

    Ciao

  6. #6
    Intanto vai a vedere questo tutorial:
    http://www.thewebmachine.com/
    illustrator > tentacles
    che può essere già una fonte di ispirazione.

  7. #7
    Ho il presentimento che sia un illustrazione fatta a mano e poi "ritoccata" con Ps o simili.
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da ary
    Ho il presentimento che sia un illustrazione fatta a mano e poi "ritoccata" con Ps o simili.
    esatto: è una forma (vai a sapere quale) deformata, tirata e storpiata come da estro, manualmente, poi rasterizzata e pastrugnata con un editor raster. I passaggi vai a saperli però: l'unica è conoscere bene in proprio editor e darsi al pastrugni sfrenato (sarei disposta a scomettere che neanche chi l'ha fatta ti saprebbe dire esattamente come) :gren:
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    132
    Originariamente inviato da ary
    Ho il presentimento che sia un illustrazione fatta a mano e poi "ritoccata" con Ps o simili.
    Mah...secondo me potrebbe anche essere un modello 3D con un uso di materiali con una grande proprietà di riflessione...poi adeguatamente ritoccato e pasticciato in PS (liquify) o simili...!

  10. #10
    Concordo. Mettendosi a giocare con i livelli e le loro proprietà vengono fuori cose notevoli, serve solo fantasia ed un po' di pazienza perché all'inizio serve accrescere anche un po' la tecnica. Se vi interessa sul numero di ottobre di Computer Arts (in edicola dal 4 settembre) ci sono un paio di tut interessanti con tanto di CD con i file .psd
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.