Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: adsl di zeroproject

Utente di HTML.it L'avatar di diaz

adsl di zeroproject

come offerte non mi sembrano male quelle di URL=http://www.zeroproject.it]zeroproject[/URL]
    qualcuno di voi lo utilizza o sa che qualità di servizio offrono?

La cosa strana è che navigando sul loro sito non sono riuscito a trovare nessuna norma contrattuale, inoltre non sono riuscito a trovare ne un numero di assistenza ne indirizzi o moduli per richiedere assistenza
    E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!

Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.

Utente di HTML.it L'avatar di dwb

Re: adsl di zeroproject

Già per questo io eviterei..

Originariamente inviato da diaz
    La cosa strana è che navigando sul loro sito non sono riuscito a trovare nessuna norma contrattuale, inoltre non sono riuscito a trovare ne un numero di assistenza ne indirizzi o moduli per richiedere assistenza [/B]
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

lasciala perdere

tempo fa avevano aperto un programma di affiliazione per webmaster, non hanno mai pagato nessuno! son solo bravi ad intascare!

Utente di HTML.it
    non conosci la storia di zeroproject ??
    hanno cominciato cosi :
    una bella pubblicita per una flat isdn 64kbit 24ore su 24 per30 giorni al mese ad un buonissimo prezzo (20 euro o poco piu)
    fino a che non arrivo la data in cui si poteva sottoscrivere un abbonamento si erano fatti un buon nome , ci furono molte adesioni (forse troppe , non se le aspettavano credo ) dopo pochi giorni bloccarono quella flat e ne fecero una simile ma con un monte ore (600 al mese, che è quasi 24 ore al giorno)pero la raddoppiarono di prezzo
    poi dopo pochi giorni bloccarono pure quella e ne fecero altre di vario tipo a prezzi degni di un isp di tutto rispetto (tipo la ngi) solo che (nessuno sembrava averlo visto) garantivano una banda di soli 10kbit cioe 1,25kbyte
    ero interessato ma non feci nessuna flat a quelle condizioni
    quindi occhio, prima di fare un qualsiasi abbonamento guardate sempre che garanzie offrono se non volete rischiare di prendere una
    :mavieni:

VI racconto la mia esperienza...io sottoscrissi una delle loro ultime flat...la week-end...in pratica navigavo dalle 8 del sabato alle 24 della domenica senza interruzioni.
    Per le mie esigenze andava + che bene.
    In 3 mesi di contratto non ho mai avuto problemi...ho sempre scaricato al max con isdn.
    Tra l'altro zeroproject aderisce al "progetto fiducia" di federcomin.

Il brutto di questi signori è,come sottolineato da jak,l'instabilità delle loro offerte...oggi aderisci ad un servizio che nn sai se potrai rinnovare o meno e imho,nn è assolutamente un comportamento corretto nei confronti dei consumatori.

Permessi di invio