Ragazzi ciao.Sentite secondo voi x giocare giochi online dove il ping conta molto è meglio un modem esterno o interno?E di che marca prenderlo?Grazie x l'aiuto![]()
Ragazzi ciao.Sentite secondo voi x giocare giochi online dove il ping conta molto è meglio un modem esterno o interno?E di che marca prenderlo?Grazie x l'aiuto![]()
Le diferenze sul ping, se ci sono sono infinitesimali.
Per il resto valgono le differenze tra periferiche interne ed esterne.
Se non hai bisogno di funzioni particolari tipo router o altro, io ho sempre utilizzato periferiche economiche senza avere particolari problemi.
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
Grazie .Quindi se prendo un modem esterno o interno il ping non cambia,giusto?spero di aver capito(sai sono un po' ignorante con le connessioni
)
Esatto! Le sai TUTTE ! :gren: :gren:
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
Le differenze tra un modem interno ISDN ed uno esterno, per quanto concerne il ping, sono abissali!!!
Ho provate 3 o 4 modem esterni e un paio di interni, sempre con lo medesimo risultato, ossia gli interni pingano circa la meta, sui 50 ms, mentre gli esterni si attestano su valori intorno ai 100ms.
Queste sono le prove sul campo, ho tenuto isdn per 4 anni e da 5 gioco in rete, per cui ti consiglio un bel modem isdn asuscom interno 128k e andrai tranquillo, come tutti quelli che lo usano.