Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Alice ADSL...che schifo!

Buonasera a tutti questo è + che altro uno sfogo per denunciare tutta la mia delusione riguardo ad Alice. Richiedo il kit Alice 256 Flat il 12 di agosto, dopo 10 giorni arriva il modem con il cd e lo installo,naturalmente la linea non è ancora attiva. Bene, decido di aspettare una settimana ma niente. Chiamo il 187...dicono abbiamo fatto un sollecito. Altra settimana...ancora niente. Dopo altre 4/5 telefonate al 187 siamo giunti a ieri e ancora la linea non è stata attivata!!! Ma come diavolo è possibile? tre e ripeto 3 amici hanno fatto la stessa mia richiesta e dopo 1 settimana andava già tutto...Se entro venerdi non sarà attiva la linea disdico tutto.
    Qualcuno ha avuto un'esperienza del genere o sono io l'unico sfigato a questo mondo?

guarda...
    ho fatto la richiesta il 23 aprile
    me l'anno attivata l'11 settembre...

va un po' a fortuna, telefono e prega

solidarieta'

www.myspace.com/gorandsanchez
    *Barzotto a way of life!*

Utente di HTML.it
    il mio vicino ha fatto richiesta il 29 giugno e nn gliel'hanno ancora attivata pensa te ...

Utente di HTML.it
    capita anche questo... che dirti, ci affidiamo tutti alla provvidenza

Il forum e' pieno di queste critiche, non ti preoccupare che non sei il solo ad avere problemi di ritardo.
    Purtroppo c'e' chi riesce ad averla prima e c'e' chi deve aspettare. Onestamente non so per quale motivo, ma succede per quasi tutti gli ISP: telecom, tin , tiscali, infostrada etc. etc.
    L'unico per cui ancora non ho sentito niente del genere e' NGI, ma poi non saprei...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non sappiamo i ritardi nelle attivazioni di NGI poiche' ci sono pochi utenti.

le adsl.. TUTTE hanno tempi di attivazioni non pronosticabili!

a volte 3 giorni
    a volte 3 mesi!

i consigli per velocizzare li trovi sul forum....
    devi sollecitare chi ha in mano la pratica ora:
    provider
    187
    la tua centrale

ti conviene in ogni caso proseguire nella attivazione..
    alice e tin sono le uniche adsl a basso costo che hanno una velocità decente!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da seclimar
    non sappiamo i ritardi nelle attivazioni di NGI poiche' ci sono pochi utenti.

le adsl.. TUTTE hanno tempi di attivazioni non pronosticabili!

a volte 3 giorni
    a volte 3 mesi!

i consigli per velocizzare li trovi sul forum....
    devi sollecitare chi ha in mano la pratica ora:
    provider
    187
    la tua centrale

ti conviene in ogni caso proseguire nella attivazione..
    alice e tin sono le uniche adsl a basso costo che hanno una velocità decente!
    esatto concordo pienamente con l'affermazione di seclimar, in aggiunta magari un bel fax di protesta alla telecom specificando che sentro tot giorni non ti attivano , passerai ad un altro isp, poi specifica che sei stato preso in giro dagli operatori del 187.....magari ci scappa anche un mese gratis come obolo della telecom per scusarsi dell'inghippo
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio