Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    8

    Stranezze con il Norton 2003 + Zone Alarm

    Da qualche giorno mi succede che all'avvio di Windows XP Pro, sia Zone Alarm (credo l'ultimissima versione) e norton 2003, dopo pochi secondi che si sono avviati, si chiudono automaticamente da soli. L'unico che sopravvive è il Norton, che però non riesce ad andare in modalità Auto-protect. Non ho notato altre cose strane oltre a queste due, che però sono molto fastidiose....

    Ho provato a disinstallarli entrambi e a reinstallarli, ho provato a fare una scansione virus online, visto che non posso più farla con il mio Norton, che si chiude dopo 2 secondi (ora che l'ho reinstallato non riesco nemmeno a settarlo secondoi miei gusti o a fare il live-update), ho provato a vedere se avevo il Blaster, visto che ora è in giro.... ma nulla, anche nel msconfig tutto sembra a posto.

    Non so più che fare. E' l'ora di un bel format o è un problema già noto?

  2. #2
    Ogni tanto lo ha fatto anche a me.
    La soluzione e' quella di scaricarsi un software di ripulitura del registro ( Regcleaner per es ) e disinstallare entrambi i SW. Dopodiche', entrando in RegC, pulisci tutte le tracce sia di NOrton sia di ZA.
    Reinstalla e dovrebbe funzionare.

    Ogni tanto succede che le stringhe del registro di questi due pw si incasinino e ne evitino il funzionamento. Bisogna ripulire e reinstlalare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.