Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Cancellare contenuto casella di testo di un'altra pagina

Salve a tutti, ho un problema che di seguito vi descrivo:
    Ho una pagina iniziale di login con 2 caselle di testo user e password. Questa pagina ha un form, ma senza il tasto di submit.

<form name="form1" method="post" action="portal-mod.php" target="_blank">

Quest'ultimo l'ho sostituito con un'immagine, di cui gestisco l'evento "onclick" con javascript in questo modo:

<input type="image" border="0" name="imageField" src="SECUR08.ICO" onClick="window.document.form1.submit">

praticamente forzo l'evento submit, il quale mi apre un'altra pagina.
    Il prob. mio allora è che quando faccio il logout dalla seconda pagina, autimaticamente devo cancellare il login e la password inserite dall'utente nella prima pagina.
    Dato che la seconda non è stata aperta con "window.open", non posso usaren "window.opener".....

COME LO RISOLVO STO PROBLEMA????????????

Please help me!!!

Utente di HTML.it
    Anzitutto il submit() e` un metodo, non una proprieta`, quindi ha necessita` di metterci le parentesi.

Secondo: non ha senso mettere un submit nell'evento onClick di un pulsante image: rischi di inviare il form due volte.
    Infatti un input image e` implicitamente un submit.

Terzo: E perche` non apri la finestra con un window.open, anziche` con il target blanck? Vedi questo esempio:
    <form name="form1" method="post" action="portal-mod.php" target="pippo" onSubmit="window.open('', 'pippo', );">

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Sinceramente avrei bisogno di fare il post, xè mi serve x poter passare la password senza renderla visibile.

Dammi un'altra soluzione......

Utente di HTML.it
    Ma tu lo hai guardato il codice che ti ho dato??

Tra l'altro e` conoscenza vecchia per questo forum, essendo stato introdotto da altri (credo br1) diverso tempo fa.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Michele, ti ringrazio......devi scusarmi, ma nel post precedente non avevo fatto molta attenzione al fatto che il codice javascript fosse dentro al tag "form".

Grazie tante....

Permessi di invio