Ciao
ho un pugnale in un filmato flash(finito) ma,anzichè essere a forma di pugnale è rettangolare,vorrei che avesse la caratteristica di una gif è possibile senza diver rifare il filmato....?
Ciao
ho un pugnale in un filmato flash(finito) ma,anzichè essere a forma di pugnale è rettangolare,vorrei che avesse la caratteristica di una gif è possibile senza diver rifare il filmato....?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Ma questo pugnale è una gif?
no ma lo posso sempre sostituire perchè?
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
E allora non ho capito cosa non va..
che lo sfondo della lama è nero ma dovrebbe eseere trasparente
ora come faccio a toglierlo?
cmq grazie
Per chiarirci meglio spiega se:
1) il disegno del pugnale è vettoriale (quindi un simbolo creato direttamente con Flash)
oppure:
2) è un'immagine importata (GIF, JPG, BMP ecc. ecc.)
a seconda dei casi i sistemi per "scontornare" l'immagine possono essere differenti
Se è un disegno vettoriale, basta che clicchi due volte sullo sfondo, lo selezioni e cancelli...
no l'ho imporato come immagine nella libreria
jpeg ma non so come togliere lo sfondo senza dover rifare tutto.