Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ho bisogno di un consiglio sul video editing

Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi conosce un programma di video editing, io utilizzo il pinnacle studio 8 ma e' davvero una cacata... scusate il termine,perfavore avete qualcosa da consigliarmi??? vi preeeeeeeeego! heeeelpppppppp vi posto un primo video di prova che ho fatto.. ma che fa schifo... perche' quel maledetto studio 8 .. non ha le capacita' Fiumi di Punk
    La solitudine... e' il privilegio di non far parte di un branco di merde.

Salve.
    Chiedo scusa ma non capisco perchè Pinnacle 8 (reputato uno dei migliori SW per video editing) ti faccia schifo.
    Non lo scarico perchè con un 56k ho da fare fino a Natale, ma vorrei capire perchè fa schifo.
    Ciao!

umm

molto probabilmente, e' perche' non so' usarlo completamente, o perche' nn mi sembra cosi' intuitivo... non so'... anche a me hanno detto che e' veramente un buon programma, ma io.. ho incontrato molti problemi.. e altrettanti bug.. certo e' una prerogativa di chi lavora con windows... e bisognerebbe aspettarseli... ma... mf... nn so' propio... ora mi sto accingendo a provare "Ulead.VideoStudio.v7.0" che a quanto ho letto in giro e' ... una bella piattaforma di lavoro... ! cmq ti terro' aggiornato! ,magari..capisco che e' meglio lo STUDIO 8
    La solitudine... e' il privilegio di non far parte di un branco di merde.

Salve.
    Comunque la Ulead non ha dato grandi soddisfazioni, visto e considerato che regalano in edicola il Photo Explorer 7 che doveva essere uno dei migliori SW per foto-ritocco!
    Bah...ok, fammi sapere comunque.
    Ciao!

Permessi di invio