Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ricerca file

ricerca file

salve a tutti . ho necessità di chiedervi un'informazione di estrema importanza.

qualche appassionato di grafica ha mai scaricato l'intero sito www.TuttoFree.com ??? i file necessari sono per la precisione
    stile.css
    layout.css

Qualora non siate sicuri che il vostro hardisk possegga i due file
    fate una ricerca tramite start-cerca....

vi ringrazio per l'attenzione.

Alla tua domanda la risposta è no, però nonostante il sito non esista più puoi ancora vedere il suo fantasma e qui trovi altre versioni del fantasma.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Jerry

grazie . come hai fatto a ritrovare la versione fantasma????

:quote:

Originariamente inviato da Elbompr
    Jerry

grazie . come hai fatto a ritrovare la versione fantasma????
    De nada, la casa dei fantasmi è qui
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

thanks a lot .mi hai risparmiato un sacco di tempo! grazie

felice di esserti stato di aiuto, mi devi un favore , tu già lo avevi dato per evaporato? neanche io ero di sicuro di trovarlo, va be', buono il link in fondo.

Ma non ce n'erano copie? Ma non fate i backup dei siti? Oh non c'è neanche bisogno di dirlo, backup, backup di tutto quanto, non scherziamo.

Permessi di invio