Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Connessione tramite LPT

    Ciao a tutti,
    ho collegato tramite la porta stampate due computer (un portatile ed un PC) rispettvamente con win98 e win2k.
    Riesco a trasferire dati tra i due attaverso LL3 ma ora ho esigenze più specifiche.
    Devo creare due applicazioni in VB. Devo fare oin modo che se dall'applicazione del PC viene inviato un comando al computer portatile, l'applicazioni in quest'ultimo esegua delle operazioni (in pratica richiamare una funzione).
    Non devono essere inviati molti dati, ne bastano solo due differenti (che sarebbero per avviare e fermare il processo sul computer portatile).

    Come posso fare in VB?

  2. #2

    lpt

    scusa se mi intrometto ma nn so piu' che fare io ho due pc con win2000 e xpprof nn riesco a creare una conessione via lpt! nelle connessioni nn mi appare neanche cconnessione diretta via cavo e in installazione_applicazioni componenti di windows nn mi compare neanche la voce connessioni!tu coe hai fatto?mi passeresti tutti i passi da fare sui due pc??ps ho provato anche tramite rete e connessioni ciao e oltre che eventualmente grazie scusa l' intromissione

  3. #3

    Re: lpt

    Uhm, beh io ho già provato a fare una cosa simile ma nn c sn riuscito. Prova a postare sul forum connettività...nn so ke altro dirti. Ciauz!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.