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  1. #1

    come si fa un "unload" di un action script?

    Ciao a tutti..
    ho bisogno di un aiuto..
    spiego in breve il problema..
    ho caricato un action script di una photogallery che carica foto jpg esterne, ora il mio problema è che se ad un pulsante gli dico di saltare ad un altro frame, i vari livelli rispondono bene e si comportano correttamente al variare del frame (ovviamente)..
    TRANNE L'ACTION SCRIPT!! che rimane perennemente caricato.. come posso "unloaddare" l'action script e i vari files esterni jpg che ha caricato precedentemente?

    nb. per raggirare il problema ho provato anche a fare un'altra scena, ma l'action script (ossia i files che ha caricato l'action script) rimangono caricati...
    non so più che fare

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
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    unloadMovie ?

  3. #3
    nn penso, ho provato vari unloadmovie ma niente da fare

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
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    Originariamente inviato da L0Ve4U
    ... vari unloadmovie ...
    Sarebbe a dire?
    Non ti scarica il filmato (o la jpg) caricata con la loadmovie?

  5. #5
    tutte e due.. sia il jpg che il filmato.. persino dicendo ad un bottone di saltare al frame successivo in cui l'action script non c'è ..rimane caricato (immagini caricate dall'action script e frecce create dall'as)

  6. #6
    l'as script più o meno è il seguenete.. è molo molto lungo.. ma ritagliato tanto per far capire la struttura è questo:

    MovieClip.prototype.photoGallery = function(path, trgt, seed, maxSeed, format, fIn, thumbX, thumbY, thumbOutline, maskHeight,

    arrowSize, scrollSpeed, w, h, lbH, dist, jpgLoadTxt, txtXPos, txtYPos, txtStyle, fontName, txtSize, txtClr, html, bold,

    Italic, boxWidth, boxHeight, imageX, imageY, boxCentred, imageCentred, trgtImage) {
    _global.

    ecc ecc vari global.*

    e vari function del tipo:

    function imageLoad() {
    path.imageStuff.image._alpha = 0;
    path.imageStuff.image.loadMovie(trgtImage+path.iLo adNumber+format+"?nocache="+getDate(), 1);
    }

    ecc ecc.

    }
    MovieClip.prototype.blink = function() {
    (this.blinkTimer == null) ? this.blinkTimer=getTimer()+40 : null;
    if (getTimer()>=this.blinkTimer) {
    this.times += 0.5;
    if (this.times == .5 || this.times == 1.5) {
    this._alpha = 30;
    } else if (this.times == 1 || this.times == 2) {
    this._alpha = 100;
    }
    this.blinkTimer = null;
    }
    if (this.times>=2) {
    this._alpha = 100;
    this.blinkTimer = null;
    this.b = false;
    this.times = 0;
    }
    };

  7. #7
    Utente di HTML.it
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    boh quello che hai impostato non si capisce tanto prova aggiungere questo
    codice:
    // nel path inserisci lostessa cosa che hai inserito per crearla
    MovieClip.prototype.unLoadJPG = function(path) 
    {
    	path.imageStuff.image.unloadMovie();
    }

  8. #8
    nulla da fare
    ma una sintassi per unloaddarlo proprio?
    nn c'è un as per unloaddare altri as ? o qualcosa di simile?

  9. #9
    si può fare un unloadmovie ..di un action script??
    se è possibile.. con questo as come faccio?

  10. #10

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