Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Macromedia Studio MX 2004

Ciao ragazzi,
    sapete quando sarà disponibile la versione in italiano di Studio MX 2004?
    E' molto importante, perchè l'ho messo nei piani di spesa futura, ma non vorrei che se ne passa molto!

Un salutone a tutti

Ciao

Sei proprio sicura di aver bisogno del nuovo flash?
    proprio-proprio?

non voglio polemizzare, ma se fai ancora siti tipo quello che hai nella firma, non credo che tu abbia necessità di un upgrade.

save money

ciao
    One bug, one crash

Originariamente inviato da sathia
    proprio-proprio?

non voglio polemizzare, ma se fai ancora siti tipo quello che hai nella firma, non credo che tu abbia necessità di un upgrade.

save money

ciao
    ricorda che il calzolaio va in giro con le scarpe rotte di solito

Originariamente inviato da sathia
    proprio-proprio?

save money

ciao
    A parte che non ho chiesto giudizi sul mio sito, che cmq non aggiorno da un pò per via degli altri lavori da finire, la mia domanda non era se mi può servire il nuovo flash o no! Se permetti questo lo decido io, ma quando uscirà la versione in italiano, inoltre studio mx 2004 comprende altri 3 software che al momento non ho, quindi se devo comprare un programma che faccio ne prendo uno già obsoleto? Non credo sia il caso, no?
    La prossima volta si prega di riflettere prima di sparare ........

Ciao flash_mx2

Cmq se può interessare a qualcuno, la versione in ita esce a metà novembre!!!! (Fonte Macromedia)

da quando ho iniziato prendo solo sw in inglese.. ormai ci ho fatot l'abitudine e mi trovo male con i programmi in italiano perchè non trovo i comandi

stupidamente ho pensato di fermare il progresso teconologico, spero che flash mx 2004 ita ti sia di ENORME aiuto.

wow
    One bug, one crash

Io ho già la versione di prova in inglese, il mio capo è Macromedia Certified!!! E comunque anche io lavoro solo con software in inglese, quello italiano non so usarlo e poi è più semplice applicare iconsigli che trovi per la rete (99% dei quali in inglese...)

Originariamente inviato da flash_mx2
    da quando ho iniziato prendo solo sw in inglese.. ormai ci ho fatot l'abitudine e mi trovo male con i programmi in italiano perchè non trovo i comandi
    Anch'io ho iniziato con la versione in inglese e quando sono passato all'ita ho incontrato difficoltà, il mio grande problema è che con l'inglese sono una frana e quindi sono preferibili i software in ita, solo per questo!!

Permessi di invio