nn vorrei lamentarmi ma le 25 ore di traffico prepagato in effetti sono scadute da un pezzo e io continuo a navigare tranquillamente.
all 99% mi arriverà una bolletta da capogiro.
a qualcuno succede lo stesso?
ciao
cla.
nn vorrei lamentarmi ma le 25 ore di traffico prepagato in effetti sono scadute da un pezzo e io continuo a navigare tranquillamente.
all 99% mi arriverà una bolletta da capogiro.
a qualcuno succede lo stesso?
ciao
cla.
"Qualora il Cliente effettui una ricarica entro 15 giorni dalla scadenza della Card iniziale o di un'altra Card di ricarica, Telecom Italia garantisce la continuità di fruizione del Servizio. Al termine dei 15 giorni, se il Cliente non ha effettuato nessuna ricarica, Telecom Italia provvederà a disabilitare la linea per la connessione ADSL."
Non sei tenuto a pagare niente finche' la linea sara' attiva e funzionante. E' loro cura disabilitartela.
ovviamente se usi la adsl oltre.. appena fai la ricarica....
ti verrà detratto l'importo per la navigazione attuale
!
come per i cellulari!
Originariamente inviato da seclimar
ovviamente se usi la adsl oltre.. appena fai la ricarica....
ti verrà detratto l'importo per la navigazione attuale
!
come per i cellulari!
beh, purtroppo per la telecom ho deciso di passare all'adsl di tele2... ripeto: spero che nn mi addebitino il tutto sulla bolletta
![]()
coraggioso, poi facci sapere come va l'adsl di tele2Originariamente inviato da clacson
beh, purtroppo per la telecom ho deciso di passare all'adsl di tele2... ripeto: spero che nn mi addebitino il tutto sulla bolletta
![]()
![]()
io avrei tenuto telecom per la adsl
facci sapere come va tele2!
W mamma telecom!