Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aggiornameto testo in automatico?

Ciao gente,
    prima di capire come farlo .. devo capire COSA fare.

Supponiamo di avere un testo che vada aggiornato di continuo .. anche da persone che non abbiano Flash .. come fare?

Io conoscevo un modo per far si che Flash si "tirasse" il testo da un file TXT .. in questo caso basterebbe fare un FTP del file di testo e il gioco è fatto.
    Il mio problema e che questo testo deve avere una FORMATTAZIONE (titolo in grassetto e news in corsivo).

grazie i nanticipo delle vostre preziosissime risposte.
    Dobbiamo imparare bene le regole per infrangerle nel modo giusto. (Dalai Lama)

www.bartman.it

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    un solo titolo e un solo testo o più titoli e più testi all'interno dello stesso campo dinamico?

Utente di HTML.it

Re: Aggiornameto testo in automatico?

Originariamente inviato da bartman.it
    Ciao gente,
    prima di capire come farlo .. devo capire COSA fare.

Supponiamo di avere un testo che vada aggiornato di continuo .. anche da persone che non abbiano Flash .. come fare?

Io conoscevo un modo per far si che Flash si "tirasse" il testo da un file TXT .. in questo caso basterebbe fare un FTP del file di testo e il gioco è fatto.
    Il mio problema e che questo testo deve avere una FORMATTAZIONE (titolo in grassetto e news in corsivo).

grazie i nanticipo delle vostre preziosissime risposte.

certo! carichi le variabili da un testo esterno:

1-crei un file txt con variabili e testo formattato tramite tag html...e lo salvi ad esempio come testo.txt

Psicologia dello sviluppo

2- metti sulla timeline del tuo movie un bel loadVariables:

3- Sulla timeline del tuo movie metti un campo di testo dinamico e metti come var

_________
    variabile1
    _________

OK? ciauz
    DaZK:bubu: :bubu: L

Utente di HTML.it
    ...mi scordavo....devi cliccare il tastino < > nel campo di testo dinamico,perchè è quello 'rendi come testo html'

Permessi di invio