Vorrei comprare il seguente masterizzatore DVD: PIONEER DVR-A05
Il prezzo è circa 180€, e mi sebra buono. C'è qualcuno che già lo possiede? perchè sono venuto a sapere che ce ne sono più nuovi. Intanto vorrei sapere se i dvd con i film sono copiabili facilmente. Sarà un buon acquisto.
grazie- Ermi
Allego la scheda tecnica:
Il nuovo masterizzatore DVD Pioneer DVR-A05 esalta le sue capacità permettendo, a differenza delle precedenti versione, la scrittura dei DVD a 4x e di riscriverli a 2x, garantendo un’alta velocità di masterizzazione di soli 15 minuti. Fra le caratteristiche principali, troviamo lo stabilizzatore digitale, un controllo più avanzato della precisione del raggio laser ed un miglior sistema di assorbimento vibrazioni causate da dischi di bassa qualità. Masterizzatore DVD con protezione buffer under-run DVD/CD. Supporti di scrittura: DVD-R (4.7GB solo General disc), DVD-RW, CD-R, CD-RW. Supporti di lettura: DVD-ROM (Single layer & dual layers), DVD-R, DVD-RW, CD-ROM Mode1, CD-ROM XA Mode2 (form 1, form 2), CD-TEXT, Photo CD (singolo e sessione multipla), CD-DA, CD-Extra, CD-R, CD-RW (Supports AM2). Velocità scrittura DVD-R: 4X- CLV (5.54 MB/s), 2x-CLV (2,77 MB/s), 1x-CLV (1,385 MB/s). Velocità scrittura DVD-RW: 2x -CLV (2,77MB/s). Velocità scrittura CD-R: 16X-CLV (2,46 MB/s), 12X-CLV (1,845 MB/s), 8X-CLV (1,23 MB/s), 4X-CLV (0,615 MB/s). Velocità scrittura CD-RW: 8x -CLV (1,23MB/s), 4x -CLV (0,615 MB/s). Velocità lettura DVD-ROM (Single): Max. 12X-CAV (16,62 MB/s). Velocità lettura DVD-ROM (Dual): Max. 8X-CAV (11.08 MB/s). Velocità lettura DVD-R, DVD-RW: Max. 6X-CAV (8.31 MB/s). Velocità lettura CD-ROM: Max. 32X-CAV (4,92 MB/s). Velocità lettura CD-R, CD-RW: Max. 32X-CAV (4,92 MB/s). Tempo di accesso DVD: 140 msec (Random). Tempo di accesso CD: 130 msec.
Buffer (mb) 2
Interfaccia ATAPI/IDE
Velocità di scrittura 16X CD-R/4X DVD-R

Rispondi quotando